Scontro M5s-Lega alla Camera, Giorgetti, “Questi ragazzi qua li bombano…”

News Mondo INTERNO

Intervenuto ai microfoni de il Corriere della Sera, il numero due della Lega Giorgetti ha parlato del durissimo scontro avvenuto alla Camera in occasione dell’informativa del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

Giorgetti nella sua intervista al CorSera ha evidenziato anche le difficoltà chele parti incontrerebbero nel collaborare, come richiesto da Mattarella e Conte.

Di seguito un video della seduta condiviso sulla pagina Facebook di Ricciardi. (News Mondo)

Su altre testate

Foto Fotogramma. Accusare Conte "di alto tradimento si può, attaccare la giunta regionale lombarda è minare la pace istituzionale. Giorgetti si metta d'accordo anche con se stesso. (Adnkronos)

“Boh – osserva il numero due della Lega - forse Ricciardi si era preso qualcosa”. Giorgetti parla anche del chiarimento avuto con Di Maio sulla vicenda: “Con di Maio - dice - vado sempre d’accordo". (Adnkronos)

Giancarlo Giorgetti sbuca dall’aula della Camera alle dieci del mattino, mascherina sul viso e nuovo look con barba e capelli lunghi. Prima di entrare in aula Giorgetti si blocca sulla porta: «Prendere per il c... (Corriere della Sera)

Secondo il dizionario Garzanti della lingua italiana “bombare” significa “bere copiosamente”, mentre la sua versione transitiva, secondo lo slang, vuol dire «Fare sesso, farsi qualcuno. Ora, non per voler essere pedanti ma ad occhio sembrerebbe che Giancarlo Giorgetti abbia accusato “qualcuno” (chi?) (next)

Infine, sulla proposta Merkel-Macron di un fondo da 500 miliardi a carico del bilancio Ue per interventi nei Paesi più colpiti dalla crisi: Almeno finché dal Paese reale, vista la situazione, non verrà una spinta tale da indurre la politica a prenderne atto. (L'HuffPost)

Giancarlo Giorgetti, ex sottosegretario a Palazzo Chigi, è l’eminenza grigia della Lega, quello che fa da contraltare a Matteo Salvini. Almeno finché dal Paese reale, vista la situazione, non verrà una spinta tale da indurre la politica a prenderne atto. (AlessioPorcu.it)