Comunicazione della Roma: Costanzo è il nuovo stratega

ForzaRoma.info SPORT

Costanzo, secondo alcune voci, avrebbe un ruolo di advisor esterno con focus particolare sul nuovo stadio, ma in realtà ha già parlato a 360 gradi.

Il giornalista: "La prima cosa che farò è stringere i rapporti tra Mourinho e la città”. Redazione. Dopo Mou, la Roma batte un altro colpo: Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile delle strategie di comunicazione, come riporta il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Mi ha fatto soffrire, mi ha fatto tanto inorgoglire, è venuto il momento di fare qualcosa per lei e per la sua gente. Mancava solo lei nella mia vita di tutti i giorni. (Pagine Romaniste)

Il centrocampista non è ancora sceso in campo nelle gare di qualificazione al prossimo mondiale, ed ha da poco ripreso a lavorare in gruppo. L’attaccante è ancora in forse dubbio per l’esordio agli Europei della sua Danimarca previsto per domani contro la Finlandia (CIP)

Maurizio, infatti, ha mostrato quello che a Roma resta il Capitano sotto una luce diversa, ironica e autoironica, soprattutto grazie al libro "Le barzellette di Totti": "Rifarei quella scelta Le dichiarazioni sul ritorno di Totti alla Roma e su Mourinho (Fanpage)

Maurizio Costanzo ingaggiato dalla Roma

Nella giornata di ieri, Maurizio Costanzo ha deciso di ufficializzare attraverso varie agenzie di stampa il suo nuovo ruolo di responsabile delle strategie di comunicazione della Roma. E ancora: “Il mio nuovo slogan che lancerò è ‘Mejo a Roma‘. (ForzaRoma.info)

Poi mi piacerebbe fare qualcosa a Natale, pensavo a degli alberi giallorossi. Senza dimenticare lo slogan che voglio lanciare: “Mejo ‘a Roma”». “Per i vent’anni del Costanzo Show sono venuti da me ospiti Fabio Capello e la Roma di allora al completo (LAROMA24)

La ex squadra capitanata da Francesco Totti, o meglio, la società, ha incaricato Maurizio Costanzo di occuparsi, in qualità di responsabile, delle strategie di comunicazione della Roma. Non solo televisione (davanti e dietro alla telecamera) e radio, dunque, per il marito di Maria De Filippi. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr