Shannen Doherty e le foto condivise sulla lotta al cancro

Shannen Doherty e le foto condivise sulla lotta al cancro
iCrewPlay.com CULTURA E SPETTACOLO

Shannen Doherty è la bellissima attrice che ha fatto innamorare noi giovincelli quando interpretava Brenda Walsh nella fortunata serie Beverly Hills 90210 oltre che farci appassionare nel ruolo di Prue Halliwell nella serie tv Streghe.

Nel 2015 mi è stato diagnosticato un cancro al seno

La scelta di Shannen Doherty ricade proprio nel mese della prevenzione di questo male.

Shannen Doherty e le foto sulla sua lotta al cancro – Un appello a tutti noi. (iCrewPlay.com)

Su altre fonti

Nel 2015 mi è stato diagnosticato un cancro al seno. Nel secondo scatto, invece, Shannen sorride mentre indossa un pigiama colorato: «Mi sono tirata su di morale indossando un pigiama divertente che mi ha regalato la mia amica Kristy. (Il Messaggero)

«Nel 2015 mi è stato diagnosticato un cancro al seno Continua il post: «Per il mese di sensibilizzazione sul cancro al seno, vorrei condividere qualcosa in più del mio viaggio personale dalla prima diagnosi alla seconda. (Corriere della Sera)

L’attrice ha scelto di condividere queste immagini proprio nel mese di sensibilizzazione sul cancro al seno: «Nella speranza che diventiamo tutti più istruiti». La seconda foto, invece, mostra Doherty sempre sdraiata a letto e in pigiama. (BlogSicilia.it)

Shannen Doherty continua la sua lotta contro il cancro: l’ultima foto dell’attrice che ha scioccato i fan

Shannen Doherty ha pubblicato su Instagram alcune immagine della sua lotta contro il cancro per sensibilizzare l'opinione pubblica. Condividi l'articolo. . . . . Shannen Doherty, attrice celeberrima per aver interpretato il ruolo di Brenda Walsh in Beverly Hills 90210 e di Prue Halliwell nella serie tv Streghe, ha deciso di condividere sui suoi social alcune immagini della sua dura lotta contro il cancro al seno. (LaScimmiaPensa.com)

Nelle immagini la si vede distesa sul letto, senza più i capelli persi a causa della chemioterapia e con un fazzoletto sotto il naso per fermare un’emorragia. Poi ancora, nel secondo scatto pubblicato, Shannen Doherty è sempre a letto, ma questa volta sdraiata con il volto coperto da un pigiama colorato: “Mi sono tirata su di morale indossando un pigiama divertente che mi ha regalato la mia amica Kristy (Il Fatto Quotidiano)

Così, su Instagram, la popolare attrice nonché ex volto dell’iconica serie tv Beverly Hills 90210 ha mostrato la sua continua lotta alla malattia che l’ha colpita nel 2015. Shannen Doherty è tornata a parlare della sua lotta contro il cancro postando uno scatto che ha destabilizzato i suoi follower. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr