Tenta di violentare una turista svedese: fermato il portiere di un hotel a Roma

La Stampa INTERNO

Gli agenti del Gruppo Sicurezza Sociale Urbana e del Gruppo Sicurezza Pubblica Emergenziale che hanno avviato indagini nell'hotel di via del Corso ed estrapolato le immagini delle telecamere interne. Leggi anche ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

L'uomo, 36, egiziano, è stato inquadrato dalle telecamere di sorveglianza dell'hotel mentre usciva semisvestito dalla stanza della ... (Live Sicilia)

Sono state le sue grida disperate, nella notte, a salvarla. Le sue grida hanno allertato l'amica che dormiva nella stanza vicina e ... (Gazzetta di Parma)

Tenta di violentare una turista svedese in un hotel di Roma, arrestato il portiere. Solidarietà della sindaca Raggi: "La ragazza è stanca però sta bene. (Tiscali.it)

Doveva essere un Capodanno diverso. Una svedese di 30 anni è stata aggredita da A.E.A, egiziano di 58 anni, portiere di notte dell'Hotel del Corso, dove la vittima ... (La Stampa)

Un Capodanno davvero da incubo quello passato da una turista svedese di 30 anni in vacanza a Roma per festeggiare la fine del 2016 e l'arrivo del nuovo anno. (PrimaPaginaReggio24)

Anche a Venezia è ... In manette è finito 59 egiziano. (News Italiane)