Uomini e Donne, incidente d’auto per un’ex corteggiatrice: le condizioni

Uomini e Donne, incidente d’auto per un’ex corteggiatrice: le condizioni
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > Uomini e Donne, ex tronista in dolce attesa?

Ma Vanessa continua ad essere al centro del gossip, questa volta per un incidente che lei stessa ha raccontato tramite i social.

Tuttavia, nelle settimane scorse qualcosa è andato storto e Massimiliano e Vanessa si sono lasciati, mantenendo comunque dei buoni rapporti.

Un’ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne, in particolare, un’ex corteggiatrice, è stata coinvolta nelle scorse ore in un incidente d’auto. (BlogLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gemma Galgani, Uomini e Donne/ "Seno nuovo? Gemma Galgani protagonista indiscussa della prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne nel corso della quale sono stati presentati anche i nuovi tronisti Matteo e Joele Milan. (Il Sussidiario.net)

A catturare la curiosità del pubblico, però, troviamo anche il modo in cui anche Gianni Sperti si mostra molto cambiato rispetto alla passata edizione di Uomini e Donne. Ecco come si è presentato Gianni Sperti. (Solonotizie24)

Gossip TV. La dama torinese: "Ero giù di morale, avevo bisogno di un cambiamento". Scopri le ultime news su Uomini e Donne (ComingSoon.it)

Gemma Galgani mostra il seno rifatto a Uomini e Donne. Tina Cipollari: «Ma non ti vergogni?»

Il video di Gemma Galgani con il seno rifatto, Tina Cipollari: “Due palloni su un corpo decadente” Lunedì 13 settembre è andata in onda la prima puntata di Uomini e Donne. Tina Cipollari non si è trattenuta:. (Tv Fanpage)

Ad aprire le danze è il "restauro" di Gemma Galgani, già anticipato nei giorni scorsi subito dopo le prime registrazioni del programma. La Galgani però non sembra per nulla intimorita da tali critiche e dice di essere soddisfatta della riuscita dell'intervento che magari le permetterà di trovare l'amore della sua vita. (Today.it)

Lunedì 13 Settembre 2021, 15:52 - Ultimo aggiornamento: 19:09. Torna Uomini e Donne e tornano le liti fra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Dopo un ritocchino alle labbra, infatti, Gemma Galgani ha deciso di rifarsi anche il seno, accettando il suggerimento del chirurgo di fiducia. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr