Spezia, l’allarme COVID-19 non si ferma: rilevate altre quattro positività

Inter-News INTERNO

Il club ligure ha comunicato altre quattro positività.

Come comunicato lo scorso 18 luglio la squadra continua a svolgere allenamenti individuali e a seguire tutte le procedure previste dal protocollo sanitario.

Lo Spezia è nuovamente alle prese con i casi di positività al COVID-19 (vedi articolo).

Fonte: acspezia.com

Di seguito la nota ufficiale. POSITIVITÀ – Lo Spezia Calcio comunica che l’ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al COVID-19 di un calciatore e di tre membri dello staff. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Tuttavia essendo un tifoso, non riuscirei a trattarlo in maniera imprenditoriale ma più con il cuore. (Tutto Lega Pro)

La squadra è in ritiro a Lodrone di Storo. Dai tamponi di controllo effettuati ieri sono emersi valori anomali in alcuni dei componenti del gruppo squadra. (La Repubblica)

Il gruppo squadra si è sottoposto a due nuovi cicli di tamponi tra lunedì e martedì che hanno evidenziato la positività di 7 calciatori presenti in ritiro. A seguire il comunicato ufficiale dove si riporta che la squadra è in isolamento. (100x100 Napoli)

Mi è stato spiegato che c'è l'intenzione di riportare il club in Serie A salvo problematiche legate alla FIGC. Io ho un serio interesse per il Bari e spero di riuscire ad acquistarlo un giorno - riporta Tuttobari. (Napoli Magazine)

In isolamento domiciliare anche un altro calciatore che ha accusato lievi sintomi prima della partenza. Gli esiti dei tamponi di controllo hanno accertato la positività di sette calciatori presenti a Lodrone di Storo, già posti in isolamento. (BariToday)

La società biancorossa potrebbe dunque finire in mano ad un nuovo presidente e l’imprenditore barese Nicola Brienza ha svelato ad Antennasud un retroscena riguardante un suo tentativo di acquistare il Bari dai De Laurentiis. (Il Quotidiano Italiano - Bari)