Diario dal Roland Garros: Musetti ha perso, evviva Musetti

Ubi Tennis SPORT

Nei restanti due set purtroppo non c’è stato così tanto equilibrio come nel primo e gran parte del merito va al 20 volte campione Slam.

Sapevo che ci sarebbe stata una chance lì ed infatti così è stato, quindi era importante per me tenere il servizio quando ero sul 5-3 contro vento”.

“Onestamente non so perché abbiano acceso le luci così presto.

Abbiamo giocato qui al Roland Garros da sempre senza luci, anche fino alle 9 di sera; per questo non capisco perché le abbiano accese

“La cosa più difficile è continuare a festeggiare i compleanni qui al Roland Garros, perché ogni volta è un anno di più che passa. (Ubi Tennis)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Roland Garros 2021, programma e ordine di gioco semifinali femminili giovedì 10 giugno. by Andrea Bellini. Roland Garros - Foto Roberto Dell'Olivo. Il programma e l’ordine di gioco di giovedì 10 giugno del Roland Garros 2021. (Sportface.it)

Matteo Berrettini, ancora in corsa al Roland Garros, è sempre il leader tra gli italiani nel ranking ATP L’ottavo posto è lontano ma un buon Roland Garros potrebbe consentire al nostro tennista di ridurre le distanze sullo svizzero. (DirettaGoal)

Perché da questa sera a Parigi il coprifuoco passa dalle 21 alle 23 "Vabbè, almeno ci saranno un po' di persone. (la Repubblica)

Roland Garros, Berrettini-Djokovic: dove vedere, in tv e in streaming, il match. Intanto, Alex Zverev si è guadagnata la semifinale con un imperioso 6-4, 6-1, 6-1 su Davidovich Fokina in appena 1h38′. Stasera Matteo Berrettini sfiderà il numero 1 al mondo Novak Djokovic: in palio la semifinale del Roland Garros. (Ck12 Giornale)

Sarà possibile seguirla in diretta tv su Eurosport 1 e 2 e in diretta streaming su Eurosport Player ed Discovery+. L’undicesima giornata del Roland Garros 2021 inizierà oggi alle ore 11:00. (OA Sport)

Matteo Berrettini in campo contro il numero 1 del mondo, Novak Djokovic, nei quarti di finale del Roland Garros: in palio la semifinale contro il 13 volte campione Rafa Nadal. (Sky Sport)