L’affair Esselunga al Grande Fratello fa arrabbiare l’azienda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Momento gossip. Cioè, più o meno. La cornice è quella del Fratello, è vero, ma il nocciolo della questione riguarda, incredibilmente, il cibo – o meglio, la grande distribuzione organizzata. Va bene, veniamo al dunque. Durante una conversazione tra il rugbista Maxime Mbandà e la showgirl Shaila Gatta, quest’ultima avrebbe affermato, senza troppi giri di parole, che solo “i fessi vanno a far la spesa da Esselunga“. (Dissapore)
Ne parlano anche altri media
Nelle ultime ore, l'hashtag Esselunga è finito in trend sui social. Il merito è di alcune le dichiarazioni fatte da Shaila Gatta al Fratello, che parlando con Maxime Mbandà ha detto: "Non faccio la spesa lì, solo i fessi lo fanno". (Fanpage.it)
Nella puntata dell'8 gennaio, Alfonso Signori è intervenuto sulle dichiarazioni di Shaila Gatta sull'Esselunga, che aveva detto: "Solo i fessi fanno la spesa lì". Contattata da Fanpage, la catena di supermercati ha precisato di non voler intraprendere azioni legali contro la concorrente: "Basta quanto detto in puntata". (Fanpage.it)
News VIP Nella puntata del Fratello in onda ieri, mercoledì 8 gennaio, Alfonso Signorini ha rimproverato Shaila Gatta per il suo commento inopportuno su Esselunga, nota catena di supermercati. L'appuntamento con il reality show di Canale 5 è stato segnato da una serie di aspri confronti tra Helena Prestes e Jessica Morlacchi, entrambe riprese duramente dal conduttore. (ComingSoon.it)
Anche quando l’argomento riguarda dove andare a fare la spesa. Che, a sua volta, ha voluto rispondere a tono alle parole di Shaila attraverso una storia condivisa su Instagram. (Il Fatto Quotidiano)
Una semplice conversazione al Fratello ha innescato una polemica che sta facendo discutere sui social. La ballerina Shaila Gatta, durante uno scambio di battute con Maxime Mbandà, ha pronunciato una frase che non è passata inosservata: "No, i fessi vanno a fare la spesa lì", riferendosi alla catena di supermercati Esselunga (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Chissà se sostenendo, mentre era spiata nella casa del Fratello, che «a fare la spesa da Esselunga ci vanno i fessi», Shaila Gatta, ex velina di Striscia la Notizia e ora concorrente del reality più longevo della tv italiana, pensava alle abitudini che ha potuto acquisire nella sua Aversa. (Corriere della Sera)