Anticipazioni Endless Love puntata del 5 settembre 2024: Emir è stato ingannato da Nihan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ecco cosa succede oggi in Endless Love, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia e con protagonisti due giovani innamorati Anticipazioni Endless Love per la puntata di giovedì 5 settembre 2024, alle 14:10. La soap opera turca viene mandata in onda su Canale 5 da marzo nel proprio day time. Andata in onda su Star Tv dal 2015 al 2017, la serie conta nella versione originale 74 episodi, destinati a diventare più di 120 nell’edizione italiana. (Tvblog)
Ne parlano anche altri giornali
L'appuntamento quotidiano con Endless Love prosegue oggi, martedì 3 settembre, su Canale 5 e Mediaset Infinity alle 14.10 dopo Beautiful e prima di My Home my Destiny e La Promessa. (La Gazzetta dello Sport)
La serie di Endless Love continua a sorprenderci con sviluppi inattesi. Emir non conosce limiti e sembra disposto a tutto pur di arrivare ai suoi scopi, mettendo in serio pericolo Nihan e la sua famiglia. (SofiaOggi.com)
Una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5 Una piccola anticipazione di quello che accadrà dal 9 al 13 settembre durante i prossimi episodi di Endless Love (Kara Sevda), la serie televisiva turca di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì al venerdì alle 14.10 e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. (Mediaset Infinity)
Le prossime puntate di My Home My Destiny saranno imperdibili. Tutte le menzogne di Zeynep Göksu (interpretata da Demet Ozdemir) verranno alla luce, causando una forte discussione con il suo nuovo “fidanzato” Barış Tunahan (Engin Öztürk). (SofiaOggi.com)
Nelle future puntate di My Home My Destiny, un evento tragico dominerà la scena: l’omicidio che coinvolgerà nuovamente Mehdi Karaca (Ibrahim Celikkol). Nonostante gli sforzi incessanti della sua ex moglie Zeynep Göksu (Demet Ozdemir) per liberarlo dal carcere, il destino sembra accanirsi contro di lui. (SofiaOggi.com)
La nuova stagione era iniziata con tante emozioni forti dal suicidio di Ozan a Emir in fin di vita in ospedale dopo lo scontro con Kemal. Nuovo appuntamento con Endless Love oggi, lunedì 2 settembre, alle 14.10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. (La Gazzetta dello Sport)