NBA, le migliori 5 point guard di oggi secondo Gilbert Arenas. LA CLASSIFICA

Sky Sport SPORT

Gilbert Arenas si è dunque espresso indicando le 5 migliori point guard del basket di oggi: anche questa volta è riuscito a sorprendere tutti, indicando in vetta davanti a tutti un nome a sorpresa

“Agent 0” è stato per qualche anno uno dei volti della NBA, uno dei giocatori più pagati e soprattutto una delle point guard più rivoluzionare - tra i primi a tirare tanto da tre punti, a massimizzare la resa dei suoi tiri dal campo, a lasciar intravedere cosa sarebbe diventata la pallacanestro 15 anni dopo. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Leggi anche: Manchester United-Roma, Europa League: tv, streaming, formazioni, pronostici. Nba: le possibili vincenti. (Il Veggente)

Nba, LeBron freme per tornare ma intanto i Lakers franano. E Erving boccia The King di Massimo Basile. LeBron James in panchina (afp). LJ dovrebbe riprendere il suo posto in campo nelle prossime partite, senza la sua presenza Los Angeles è scivolata indietro in classifica e rischia di essere una mina vagante nei playoff. (la Repubblica)

Seth Curry segna 20 punti, Joel Embiid e Tobias Harris entrambi 17 con un minutaggio limitato, visto l’esito scontato della partita. Per gli Hawks, ancora senza Trae Young e Bogdanovic, John Collins segna 21 punti e cattura quattro rimbalzi. (NbaReligion)

Leggi Anche. Mercato NBA, Luca Vildoza approda ai New York Knicks. Ma la volta successiva che l’abbiamo affrontato – ossia poche settimane più tardi – Jordan si è assicurato di essere in forma per ‘azzannarci’. (NbaReligion)

Lowry, sei volte All-Star e campione NBA con i Raptors nel 2019, sarà unrestricted free agent la prossima estate. Leggi anche:. NBA, Bogut difende Wiseman: “Gli Warriors non hanno un 5 tradizionale”. NBA, Kevin Love commenta la rimessa sbagliata contro i Raptors. (NbaReligion)

Dwyane Wade la scorsa notte è intervenuto in diretta nazionale su TNT per commentare il magnifico mese di aprile registrato da Stephen Curry. Leggi Anche. NBA, Jeanie Buss racconta di quando Chris Paul fu ad un passo dai Lakers. (NbaReligion)