Inter irritata da Commisso: si valuta esposto alla Procura Figc - Sportmediaset

Inter irritata da Commisso: si valuta esposto alla Procura Figc - Sportmediaset
Per saperne di più:
Sport Mediaset SPORT

Continua la guerra fredda tra nerazzurri e il patron viola che ha lanciato ancora frecciatine in un'intervista al Financial Times: "Ci sono anche gelosie, è vero.

Dichiarazioni che non sono piaciute alla dirigenza dell'Inter che ora starebbe valutando un esposto alla Procura della Figc.

Commisso, infatti, insieme a Joe Barone, in passato ha più volte attaccato l'Inter anche in merito alla questione stipendi. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Il proprietario della Viola fa arrabbiare gli altri presidenti del massimo campionato italiano, utilizzando parole che suscitano polemiche. Frizioni, 'frecciate' e malumori starebbero incrinando i rapporti tra i proprietari dei vari club del massimo campionato italiano. (AreaNapoli.it)

Qualcuno addirittura, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport-Stadio, si aspetterebbe il deferimento di Commisso. Una delle società a cui le esternazioni del tycoon italoamericano avrebbero dato più fastidio è l’Inter: in assenza di un intervento da parte della Procura, il club nerazzurro starebbe pensando di presentare in proprio un esposto (fiorentinanews.com)

"Giudizi e parole che non potevano passare inosservati e, difatti, filtra lo sconcerto tra i presidenti dei club per i contenuti di questa intervista, tanto che qualcuno si aspetta il deferimento di Commisso - sottolinea il Corriere dello Sport -. (Fcinternews.it)

Commisso ci riprova e l'Inter perde la pazienza, esposto in Procura

Particolarmente irritata sarebbe l’Inter che, in assenza di un intervento da parte della Procura, starebbe pensando ad un esposto in proprio", scrive il Corriere dello Sport (fcinter1908)

Fiorentina, l'Inter valuta un esporto alla Procura Federale contro Rocco Commisso. Nei mesi scorsi lo stesso patron della Fiorentina aveva attaccato i nerazzurri in merito alla vittoria dello scudetto pur con i conti in rosso e anche Joe Barone, direttore generale viola, aveva parlato di club che non rispettano le scadenze e che fanno mercato con i soldi risparmiati. (TUTTO mercato WEB)

Al contrario, a quanto pare, di tutte le altre grandi rivali i cui patron “usano i soldi degli altri”. LEGGI ANCHE > > > Quando Dybala disse a Marotta: “Mi porti ovunque dovesse andare”. LEGGI ANCHE > > > Dalla Lazio all’Inter e viceversa: il doppio affare a costo zero. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr