Mara Venier giudicata da Maurizio Costanzo: le importanti parole

Mara Venier giudicata da Maurizio Costanzo: le importanti parole
kronic CULTURA E SPETTACOLO

Mara Venier, è ormai una certezza del piccolo schermo, con una gloriosa carriera di oltre 40 anni alle spalle, è ormai uno dei volti più noti della televisione.

Oggi però, alle prese con la nuova puntata del programma accanto a Mara Venier appare un altro indiscutibile colosso della televisione italiana: Maurizio Costanzo.

Mara Venier, celebre conduttrice, durante una nuova puntata di “Domenica In” viene giudicata da Costanzo in persona. (kronic)

Se ne è parlato anche su altri media

Un qualcosa che si era capito già qualche tempo fa, quando l’uomo aveva fatto una sorpresa alla conduttrice proprio negli studi di ‘Domenica In’ Mara Venier è senza alcun dubbio uno dei capisaldi del mondo della televisione italiana. (YouMovies)

Maurizio Costanzo ha elogiato Mara Venier per Domenica In rispondendo alla lettera di una spettatrice che gli ha scritto alla sua posta sul settimanale Nuovo:. “Mara è una grande esperta di televisione e conosce perfettamente i meccanismi del piccolo schermo”. (Lanostratv)

Mi sono sentito gli occhi addosso di tutti gli italiani”, ha spiegato il prof. Vaia, oggi in studio a Domenica In. (Aggiornamento di Emanuela Longo). PROF VAIA “VARIANTI COVID, ATTENZIONE NON PSICOSI”. (Il Sussidiario.net)

Vincenzo De Lucia è ancora Barbara d'Urso/ Imitazione 'choc' tra telecamere e luci

Come già detto in precedenza, poi, grande spazio anche al cinema e allo spettacolo. Tutte le anticipazioni e gli ospiti della giornata di Domenica live e Domenica In, in onda il 21 febbraio. (Leggilo.org)

Dal daytime alla prima serata tanti saranno gli ospiti che passeranno nei principali talk show delle principali reti televisive. Barbara d’Urso: gli ospiti di Domenica Live e Non è la d’Urso. Torna anche l’appuntamento con la domenica di Canale 5 targata Barbara d’Urso. (Gossip e TV)

De Lucia ha poi parlato del suo rapporto con Mara Venier: “Sono fan di Mara da quando ero bambino Anche oggi Vincenzo De Lucia ha indossato i panni di Barbara d’Urso con la sua “luce paschezzischima” portando in dono a Mara Venier ben tre telecamere nuove di zecca. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr