Le pagelle di Atalanta-Bologna 2-0: Retegui affamato e decisivo, Lucumì sovrastato. Pasalic incide e segna, Dallinga troppo molle

Le pagelle di Atalanta-Bologna 2-0: Retegui affamato e decisivo, Lucumì sovrastato. Pasalic incide e segna, Dallinga troppo molle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
eurosport.it SPORT

Atalanta, senti Gasperini: "Sto molto bene dove sono, poi come in tutte le cose..." Atalanta-Bologna, lunch match domenicale della 32a giornata di Serie A, è terminata sul punteggio di 2-0 frutto delle reti di Retegui e Pasalic. Con questo risultato i bergamaschi scavalcano nuovamente la Juventus al terzo posto in classifica, centrando tre punti essenziali per assicurarsi un posto nella prossima Champions League (eurosport.it)

Ne parlano anche altre testate

"È chiaro che sorridi quando vinci anche partite di questo calibro che valgono doppio per la classifica. Così Gian Piero Gasperini commenta il ritrovato successo in campionato , che ha restituito 3 punti in classifica dopo le 3 sconfitte consecutive (di cui 2 in casa) con Inter, Fiorentina e Lazio. (Tuttosport)

Atalanta, De Roon parla così a DAZN: «Vincere in maniera sporca ogni tanto non è così male». Le dichiarazioni Il calciatore e capitano dell’Atalanta, Marten De Roon, ha commentato ai microfoni di DAZN alla fine della gara vinta 2-0 sul Bologna. (CalcioNews24.com)

Dopo oltre 100 giorni, l'Atalanta torna a vincere in casa superando per 2-0 il Bologna e ottenendo una vittoria di peso nella corsa ai piazzamenti Champions. A fine gara, in conferenza stampa, il tecnico Gian Piero Gasperini fa un bilancio di quelli che sono stati gli scontri diretti con le contendenti: "Abbiamo battuto Juventus e Bologna, era meglio non perdere contro Fiorentina e Lazio. (FC Inter News)

Atalanta, Gasperini: "Negli scontri diretti fatto sempre qualcosa in più. Anche con l'Inter"

«Quando vinci partite di questo calibro hai diritto di sorridere. Una vittoria che vale doppio per la classifica. Nelle precedenti sfide casalinghe con Inter e Lazio non avevamo certo demeritato, ma i risultati poi indirizzano i giudizi». (Prima Bergamo)

Dopo abbiamo preso in mano la partita, ma non puoi approcciare una partita come questa. Non abbiamo sottovalutato niente, la reazione c'è stata ma non abbiamo avuto la forza di riaprirla come dovevamo fare. (SOS Fanta)

De Silvestri, testa all’Inter: «Sappiamo il calendario difficile che abbiamo, ma c’è fiducia…» Le parole del difensore del Bologna Il difensore del Bologna, Lorenzo De Silvestri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN a margine della partita persa 2-0 contro l’Atalanta. (InterNews24.com)