L'Eredità, Francesco sotto-choc alla ghigliottina: la sconcertante risposta finale, Flavio Insinna senza parole

L'Eredità, Francesco sotto-choc alla ghigliottina: la sconcertante risposta finale, Flavio Insinna senza parole
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Raptus della campionessa Chiara, un massacro per Flavio Insinna: gelo in studio. Francesco è arrivato al gioco finale con un montepremi potenzialmente altissimo, pari a 130mila euro.

Dopo il canonico minuto di riflessione, Francesco, forse ancora un poco sotto-choc per il numero di tagli subiti nella parte introduttiva del gioco finale, ha fornito ala sua personalissima risposta: regina.

La puntata è quella di mercoledì 12 gennaio, in cui al gioco finale, quello della parola misteriosa da indovinare, si è qualificato Francesco, il tutto dopo un'avvincente sfida al Triello con Sara e Martina. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

A questo punto Flavio Insinna ha portato lo stesso Francesco verso la chiave della Ghigliottina, che in realtà era Zeta. Donatella a luci rosse, un disastro da censura in faccia a Flavio Insinna | Video. (Liberoquotidiano.it)

L’Eredità di mercoledì 12 gennaio 2022. Trovate il video della Ghigliottina di stasera cliccando il link sotto e andando al minuto 50:00 circa. (Ascolti Tv Blog)

Video l'Eredità 13 gennaio 2022: Sara di Priverno

A vincere la puntata di oggi, tornando campionessa del programma, è Sara di Priverno (Latina). Ecco il video della Ghigliottina della puntata de L’Eredità di stasera, condotta come di consueto da Flavio Insinna e in onda nel preserale di Rai1. (Ascolti Tv Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr