Lane dal cuore grande: recupera il doppio svantaggio e poi rischia di vincerla

Il Giornale di Vicenza SPORT

(S); 25' st Pasini (V), 30' st Meggiorini (V). SERIE B 24a GIORNATA RISULTATI E CLASSIFICA. SECONDO TEMPO. Finisce 2-2.

(4-3-1-2): Grandi; Bruscagin, Pasini, Padella, Beruatto; Vandeputte, Rigoni, Agazzi; Giacomelli; Longo, Meggiorini.

Gara tutta in salita per il Lane, anche sfortunato. 40' Rigore per la Spal e giallo per Padella per il tocco di mano

Vicenza che ottiene un altro pareggio ma stavolta è stato bravo a recuperare il doppio svantaggio. (Il Giornale di Vicenza)

Su altre testate

Spettacolo Lane ad un'ora dal fischio d'inizio di Vicenza-Spal. Alle 14 il match con la squadra di Marino che il Vicenza affronterà sicuramente con determinazione, a maggior ragione dopo questa fantastica accoglienza (Il Giornale di Vicenza)

Il Vicenza ha subito almeno due gol in tre delle ultime quattro sfide di Serie B contro i ferraresi (nove gol totali nel parziale), dopo aver tenuto la porta inviolata in ciascuna delle precedenti tre partite di cadetteria contro i ferraresi. (Virgilio Sport)

Gomis, Thiam, Okoli, Spaltro, Missiroli, Segre, Sernicola, Strefezza, Viviani, Asencio, Floccari, Seck, Tumminello In avanti Giacomelli (nella foto) sarà il trequartista dietro a Meggiorini e Gori, con Lanzafame e Longo pronti a subentrare. (Biancorossi.net)

L’unica piattaforma che trasmetterà la diretta televisiva di Vicenza-SPAL sarà Dazn, ma attenzione: la partita non sarà disponibile sul canale 209 di Sky (Dazn1) che invece trasmetterà Brescia-Cremonese. (LoSpallino.com)

Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q tramite l’app DAZN) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. (Stadionews.it)

Come vedere Vicenza-Spal in diretta tv e streaming. Vicenza-Spal è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Menti” di Vicenza. Le probabili formazioni di Vicenza-Spal. VICENZA (4-3-1-2): ): Perina; Bruscagin, Valentini, Padella, Beruatto; Agazzi, Rigoni, Vandeputte; Giacomelli; Meggiorini, Gori. (Il Veggente)