Roma: se non con Mou, quando?

TUTTO mercato WEB SPORT

Il calcio cambia, ma lo spirito di Mourinho è rimasto lo stesso e l’arrendevolezza non ne farà mai parte.

Roma: se non con Mou, quando?

Se non con un fenomeno come guida, quando?

L’allenatore della Roma ha parlato, giustamente, di connessione con il popolo giallorosso come chiave per arrivare al successo.

Se lo gode la Roma, che progetta sogni di gloria a lunga gittata.

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Sulla corsa sotto la Curva: «Io in quel momento non avevo 58 anni, ma 10, 12 o al massimo 14, quando si inizia a sognare una carriera nel calcio. È stata un’esultanza fatta con lo spirito di un bambino» (LAROMA24)

Il tecnico portoghese prima del Sassuolo ha fatto dormire la Roma a Trigoria, dopo ha concesso a tutti un giorno libero pur con la coppa giovedì. Domani primo allenamento della settimana, mercoledì rifinitura, giovedì sera primo impegno del girone europeo (ForzaRoma.info)

Luis Alberto continua a sembrarci poco adattabile al 4-3-3 di Sarri, e c’è Basic che lo supera in muscoli e in passo Sarri scivola e frana sotto il Milan, non si è visto nulla di sarriano e urgono provvedimenti, ma la rosa è piccina. (ilmessaggero.it)

Partita al cardiopalma quella vinta ieri sera all'Olimpico dalla Roma, che non poteva sperare di in un risultato migliore per festeggiare le mille panchine da professionista del proprio tecnico José Mourinho (LAROMA24)

La strada per la fine del campionato è ancora lunga, per questo Mourinho non può che pensare al presente e alla sua serata. Un risultato che vale il primo posto in classifica e che regala una serata da incorniciare per le sue mille panchine da professionista. (LAROMA24)

E anche la Juve arriverà” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading È presto per giudicare il campionato ma la squadra di Mou e il Napoli possono far bene. (HelpMeTech)