Lotteria Italia: in Ciociaria venduti 172.260 tagliandi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Lazio si conferma protagonista indiscusso della Lotteria Italia 2024, mantenendo il primato come la regione con il maggior numero di biglietti staccati. Secondo i dati resi noti dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, sono stati venduti 1.587.560 tagliandi, registrando un incremento del 28,1% rispetto alla scorsa edizione. Un risultato che sottolinea l'interesse sempre crescente degli italiani per questo tradizionale appuntamento. (ciociariaoggi.it)
Ne parlano anche altre testate
Il Frosinone Calcio comunica i prezzi dei tagliandi e le modalità di vendita della gara Frosinone-Cremonese, valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie BKT, in programma Domenica 12 gennaio alle ore 15.00. (Frosinone News)
Serie B – Cominciano ad animarsi le voci riguardanti il calciomercato del Frosinone. Tenuto a mente che il sodalizio di viale Olimpia sia alla ricerca di un difensore centrale/sinistro, due centrocampisti e una punta, ecco la situazione al momento. (Frosinone News)
In osservanza del Piano regionale per il risanamento della qualità dell’aria, che prevede che i Comuni adottino “provvedimenti di carattere emergenziale articolati su due livelli in relazione alla durata della criticità emersa nei giorni precedenti e/o prevista” in caso di “situazioni di perdurante accumulo degli inquinanti atmosferici” così come rilevato dall’Arpa, il Comune di Frosinone ha istituito, a partire dall’8 gennaio a tutto il 9 gennaio, le misure emergenziali di 1° Livello. (Frosinone News)
Per controllare se il vostro biglietto è tra i fortunati basta andare sul sito dell'agenzia delle Dogane e dei Monopoli e inserire il numero del tagliando. Clicca qui per vedere tutti i biglietti vincenti (Gazzetta di Parma)
La fortuna della Lotteria Italia si è fermata anche in provincia di Alessandria. Ha vinto 20 mila euro il possessore del biglietto estratto, P029328 Fra l’altro la Alessandria in Piemonte si era distinta, dopo Torino, con il più alto numero di tagliandi venduti e in percentuale un +28 per cento rispetto al 2023. (La Stampa)
“L’attenzione sui temi ambientali da parte dell’amministrazione comunale è massima – ha dichiarato il vicesindaco e assessore all’ambiente Antonio Scaccia – Le iniziative messe in campo in questo ambito, con un approccio multifattoriale vista la complessità della tematica, vanno nella direzione della tutela della salute di tutti i cittadini. (Frosinone News)