Australian Open 2021, sarà Osaka-Brady la finale al femminile. Orario e dove vederla

QUOTIDIANO.NET SPORT

Per lei si tratta della prima finale Slam, mentre per Naomi Osaka la quarta e la seconda agli Australian Open dopo quella vinta nel 2019.

Melbourne, 18 febbraio 2021 - Sarà Osaka-Brady la finale al femminile degli Australian Open 2021, in programma per sabato alle 9.30 (Ora italiana).

Nel terzo set, è il break nel terzo game dell'americana a fare la differenza, consentendole di servire per l'incontro sul 5-4

Il primo set si mantiene in equilibrio fino al decimo game, quando la tennista a stelle e strisce piazza il break decisivo. (QUOTIDIANO.NET)

Su altri giornali

La nipponica batte 6-3, 6-4 Serena Williams nell’attesa battaglia generazionale, la 25enne di Harrisburg supera Karolina Muchova due set a uno. Saranno Naomi Osaka e Jennifer Brady a contendersi il titolo femminile agli Australian Open (Sport Mediaset)

La tennista giapponese, al secondo trionfo in carriera a Melbourne, ha battuto l'americana 6-4 6-3. Naomi Osaka ha vinto per la seconda volta in carriera gli Australian Open. Per l’asiatica si tratta del secondo trionfo a Melbourne dopo quello del 2019, quarto slam in carriera in altrettante finali disputate: gli altri due sono gli Us Open del 2018 e del 2020. (LaPresse)

Karolina dà il suo contributo allo spettacolo annullando splendidamente terzo e quarto match point, ma sul quinto spedisce lungo il dritto e Jennifer può esultare. Tre palle break, tre break. (Ubi Tennis)

Saranno Maria Osaka e Jennifer Brady a contendersi lo scettro. Hanno un nome le finaliste degli Open d’Australia, primo slam stagionale in corso di svolgimento a Melbourne. (Sportal)

“Ho giocato vicino ai miei standard, e forse al di sopra di quelli che ritenevo parametri raggiungibili nell’ultima settimana. Un debutto del genere negli Slam è una cosa da sogno, forse oggi non è stata la sua giornata ma deve essere orgoglioso di ciò che ha fatto. (Ubi Tennis)

Sono così onorata di giocare davanti a voi" ha aggiunto rivolgendosi al pubblico australiano, come riporta Supertennis tv. La leggenda del tennis a stelle e strisce è apparsa molto provata tanto da farle abbandonare la consueta conferenza stampa post partita, in lacrime. (Tuttosport)