Denise Pipitone, il confronto in diretta tra Olesya Rostova e altre 10 mamme: l'orrore della tv russa su Piera Maggio

Liberoquotidiano.it INTERNO

Denise Pipitone, il ricatto russo; sfregio a Piera Maggio, salta tutto?

Hanno negato la possibilità di qualsiasi contatto tra Piera Maggio e Olesya.

Tutto questo fa gridare al "circo mediatico" e infuriare la famiglia della piccola Denise e i loro legali.

Denise Pipitone, le drammatiche parole di Myrta Merlino: in Russia

06 aprile 2021 a. a. a. Sul caso Denise Pipitone la strumentalizzazione russa raggiunge livelli inauditi. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Denise Pipitone, il legale di Piera Maggio: “Abbiamo ricevuto notizie dall’avvocato di Olesya Rostova”. Ma non posso dire nulla nel merito”. (Voce di Napoli)

Denise Pipitone, il pm dell'inchiesta sulla ragazza russa: "Una buffonata Domani, mercoledì 7 aprile 2021 e non oggi, sapremo se la ragazza russa che cerca la famiglia è Denise Pipitone. (Corriere dell'Umbria)

“Abbiamo accettato la loro proposta di un faccia a faccia in tv – spiega l’avvocato – con l’obiettivo di fornire alla Procura tutta la documentazione necessaria per fare chiarezza su questa vicenda. In più presenta una dirompente somiglianza con la mamma della piccola, Piera Maggio. (Calciomercato.com)

da parte di un’infermiera russa, residente in Italia, che stava guardando Parlino pure, un programma in onda sul primo canale della tv russa. Gli ultimi recenti risvolti sul caso della Pipitone hanno avuto inizio per segnalazione giunta in quel di Chi l’Ha Visto? (Thesocialpost.it)

06 aprile 2021 a. a. a. Possibile svolta nel caso di Denise Pipitone. Denise Pipitone, le drammatiche parole di Myrta Merlino: in Russia. "Ho appena ricevuto la comunicazione, via mail, dall'avvocato di Olesya, a questo punto parteciperò al programma russo - spiega Frazzitta all'agenzia AdnKronos -. (Liberoquotidiano.it)

Alcune foto mostrano tratti somatici simili tra Olesya, Piera Maggio e Piero Pulizzi, padre naturale della bimba scomparsa A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani". (Rai News)