Denise Pipitone, il confronto in diretta tra Olesya Rostova e altre 10 mamme: l'orrore della tv russa su Piera Maggio

Denise Pipitone, il confronto in diretta tra Olesya Rostova e altre 10 mamme: l'orrore della tv russa su Piera Maggio
Liberoquotidiano.it INTERNO

Denise Pipitone, il ricatto russo; sfregio a Piera Maggio, salta tutto?

Hanno negato la possibilità di qualsiasi contatto tra Piera Maggio e Olesya.

Tutto questo fa gridare al "circo mediatico" e infuriare la famiglia della piccola Denise e i loro legali.

Denise Pipitone, le drammatiche parole di Myrta Merlino: in Russia

06 aprile 2021 a. a. a. Sul caso Denise Pipitone la strumentalizzazione russa raggiunge livelli inauditi. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Frazzitta si riferisce al faccia a faccia con Olesya Rostov nella trasmissione Lasciali Parlare della tv russa Primo canale rimandato al 6 aprile. A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani". (Rai News)

Ma non posso dire nulla nel merito”. 0 Facebook Denise Pipitone, il legale di Piera Maggio: “Abbiamo ricevuto notizie dall’avvocato di Olesya Rostova” Cronaca 6 Aprile 2021 18:16 Di redazione 2'. “Ho appena ricevuto la comunicazione, via mail, dall’avvocato di Olesya Rostova, a questo punto parteciperò al programma russo. (Voce di Napoli)

A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la tv russa che sarà mandato in onda domani”, ha fatto sapere all’Ansa l’avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone. (Il Fatto Quotidiano)

Denise Pipitone e il confronto con Olesya. «Prima il Dna, dopo la diretta»

Acquisiremo il dato dopo che la tv russa avrà trasmesso la tarsmissione”, spiega. La ragazza russa che pensa di essere quella bambina siciliana scomparsa nel 2004 sta supponendo il vero o mente? (Il Fatto Quotidiano)

– scrive lo scrittore – Mi sono arrivate molte segnalazioni riguardanti la storia di Olesya Rostova e Denise Pipitone. E io non intendo consentire ancora alla TV russa di speculare sulla speranza di Piera Maggio. (Caffeina Magazine)

Se prima della trasmissione non ci faranno avere la documentazione relativa al gruppo sanguigno di Olesya e dell’eventuale test del Dna non parteciperemo ad alcun collegamento televisivo». Alla famiglia di Denise Pipitone la gestione televisiva del caso di Olesya Rostova proprio non piace. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr