Confermati i prezzi di PlayStation 5: si parte da 399 euro. Arriva a novembre

Sony ha annunciato la data di uscita e il prezzo di PS5, oltre a una serie di nuovi giochi che arriveranno in esclusiva.

In coda agli annunci, Sony ha anche confermato lo sviluppo di un nuovo God of War, anch'esso previsto per il 2021.

La nuova console sarà disponibile in Italia il 19 novembre, una settimana dopo alcuni mercati, come Stati Uniti e Canada.

Non è stato rivelato quanto bisognerà pagare o se sarà incluso nel pacchetto dell'abbonamento PlayStation Plus. (DDay.it - Digital Day)

Ne parlano anche altre testate

Sony le ha condivise attraverso il PlayStation Blog e sono interessanti anche perché ci danno un'idea delle dimensioni delle console. Nel caso in cui l'ultimo evento dedicato a PS5 vi abbia convinto ma anche nel caso in cui invece vi abbia lasciati perplessi da qualche punto di vista, un'occhiata alle specifiche ufficiali della console non fa mai male. (Eurogamer.it)

PlayStation 5 è stata al centro di centinaia di rumor e negozi sia online che fisici che hanno provato a sparare prezzi e date d’uscita. Con queste notizie possiamo finalmente dire con certezza che ormai entrambe le console hanno ricevuto un prezzo e una data d’uscita. (MangaForever.net)

In alcuni paesi arriverà una settimana prima, il 12 novembre. Durante l'evento di questa sera Sony ha infine annunciato anche la data di lancio di PlayStation 5, che arriverà sugli scaffali dei negozi italiani il prossimo 19 novembre 2020. (Tech Fanpage)

Nell'elenco sono disponibili tutti i giochi finora annunciati ad un prezzo di circa 71 euro, oltre che i due modelli di console. Ecco l'indirizzo al quale trovarle:. Oltre alle due console e ai giochi sono anche disponibili gli accessori come il telecomando multimediale, le Cuffie Pulse 3D e la Telecamera HD. (Multiplayer.it)

Ma non perdiamoci in ciance, ecco quanto annunciato durante l'evento di PS5:. PS5 con lettore: €499. PS5 All-Digital: €399. I pre-order dovrebbero già partire domani in diversi rivenditori secondo quanto annunciato da Jim Ryan di Sony sul PlayStation Blog. (Eurogamer.it)

editato in: da. L’11 giugno la Playstation 5 è stata presentata ufficialmente dalla Sony, che quel giorno ne ha svelato le caratteristiche tecniche: dal processore alla memoria, passando per il lettore ottico. (QuiFinanza)