Milan, Pioli: 'Ibra non invecchia mai. Dobbiamo sognare di notte e lavorare di giorno'

Calciomercato.com SPORT

Sono stati molto aggressivi e c'è stata compattezza e spirito.

Ibra non invecchia mai: al di là del talento è la passione che fa la differenza.

“Il Milan può giocare bene e deve essere convinto delle proprie potenzialità.

Ora i ragazzi devono recuperare bene perchè mercoledì ci attende una bellissima sfida".​"I nostri sogni sono e rimarranno grandissimi.

Ma dobbiamo sognare di notte e lavorare forte di giorno per realizzarli"

(Calciomercato.com)

Su altri media

Abbiamo lavorato un anno e mezzo per arrivare in Champions League: vogliamo dimostrare di essere a quel livello. La ciliegina sulla torta è rappresentata dal gol di Zlatan Ibrahimovic: una risorsa che sarà fondamentale anche per l'imminente impegno in Champions League contro il Liverpool. (Sportal)

Milan, Pioli: "Abbiamo messo più qualità della Lazio. Oggi abbiamo messo in campo più qualità degli avversari, abbiamo vinto meritatamente". (TUTTO mercato WEB)

Per alcuni contano i numeri, per Ciro non contano i numeri. Vedo che i numeri contano molto per certi personaggi e contano meno per altri personaggi” (Virgilio Sport)

Molte squadre hanno vinto anche senza avere un attaccante che faceva gol. Maurizio, ai microfoni di DAZN, si è scagliato contro i giornalisti: "Riguardo a Immobile voi media non siete normali. (ilBianconero)

1 In una foto un’istantanea del 19 giugno 2021, con il ginocchio operato, le cicatrici, il passato su pelle. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) (Calciomercato.com)

Immobile ha segnato poco nell'Europeo e viene accusato senza motivo" Non siete molto normali, Ciro ha dei numeri che lo rendono un giocatore inattaccabile. (Spazio Napoli)