Euro 2020, tutti i convocati delle 24 partecipanti: la Russia cambia, la Spagna conferma Busquets

TUTTO mercato WEB SPORT

SVIZZERA - Ecco i 26 convocati del CT Petkovic:. Portieri: Jonas Omlin (Montpellier), Yann Mvogo (PSV), Yoann Sommer (Borussia M’Gladbach).

Centrocampisti: Rodri (Manchester City), Pedri (Barcellona), Thiago Alcantara (Liverpool), Koke (Atletico Madrid), Fabián Ruíz (Napoli), Marcos Llorente (Atletico Madrid), Sergio Busquets (Barcellona).

GERMANIA - Ecco i 26 convocati del CT Joachim Low:. Portieri: Manuel Neuer (Bayern), Bernd Leno (Arsenal), Kevin Trapp (Eintracht Francoforte)

i seguito i 26 convocati del CT Şenol Güneş:. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

«I calciatori convocati per Euro 2020 che si trovano nella Ciudad del Fútbol questo venerdì hanno ricevuto o completato il loro programma completo di vaccinazione contro il Covid-19. Come riferito dalla RFEF, la Federcalcio spagnola, i calciatori convocati per l’Europeo stamattina hanno ricevuto la somministrazione completa di vaccino anti-Covid. (Calcio News 24)

L'Unità di sicurezza dell'Hospital Central de la Defensa Gómez Ulla di Madrid è stata incaricata di eseguire questa azione per consentire alla Spagna di giocare l'Eurocup che inizia oggi con tutte le garanzie di sicurezza e di farlo in piena parità con le altre squadre partecipanti" Spagna: ecco i vaccini, il comunicato. (Fantacalcio ®)

Per il terzo giorno di fila, tutti i giocatori della Spagna sono risultati negativi al tampone molecolare per il Covid-19. La RFEF ha fatto sapere che i test medici per la rosa continueranno anche nei prossimi giorni (Calcio News 24)

Lo ha annunciato la Federcalcio spagnola (RFEF) tre giorni prima della prima partita delle furie rosse all'Euro 2020 contro la Svezia. I giocatori "hanno ricevuto o completato la loro vaccinazione contro il Covid-19", ha affermato la RFEF. (fcinter1908)

Euro 2020 ora per ora. In caso di vittoria a Euro 2020, i calciatori della Spagna intascheranno. In caso di vittoria a Euro 2020, i calciatori della Spagna intascheranno 400mila euro a testa. Il premio pattuito è del 17% superiore a quello sottoscritto nell'ultimo europeo nel 2016. (Sport Mediaset)

Una decina di membri dell'Unità di Sicurezza dell'Hospital Central de la Defensa si sono recati a Las Rozas, in accordo col Governo spagnolo, per eseguire i vaccini, al fine di permettere alla Spagna di disputare la kermesse internazionale in piena sicurezza Come riferito dalla RFEF, la Federcalcio spagnola, i calciatori convocati per l'Europeo stamattina hanno ricevuto la somministrazione completa di vaccino anti-Covid. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr