Alpine dopo la figuraccia Piastri ha deciso? Ecco il nome nuovo

TuttoMotoriWeb.it SPORT

Di certo c’è che la vicenda è intricata e sembra essere ancora lontana da una soluzione

L’imbarazzante finto ingaggio di Piastri ha lasciato l’Alpine ancora senza un pilota per il 2023 e adesso spunta un ex di lusso.

So che Oscar è diverso dall’inglese, ma speriamo di non dover seguire la strada degli avvocati“, ha riflettuto.

Ebbene stilando la lista dei papabili, il team principal Otmar Szafnauer ha voluto aggiungere un nome particolare. (TuttoMotoriWeb.it)

Su altri media

La telenovela Alpine-Piastri è solo all'inizio Una soluzione ci sarebbe: Ricciardo all'Alpine con Piastri alla McLaren ma, al momento, non pare una soluzione che possa andare in porto. (Sportal)

La firma di Fernando Alonso con Aston Martin era nell’aria ormai da tempo e dopo il ritiro di Sebastian Vettel è diventata ufficiale. Formula 1, Fernando Alonso e il caos Alpine: Piastri smentisce ogni tipo di accordo. (Sportitalia.it)

Ma è sbagliato – scrive sui social Piastri – io non ho firmato contratti con l’Alpine e non guiderò una Alpine il prossimo anno“. “Ho inteso che, senza il mio accordo, l’Alpine ha diffuso un comunicato nel tardo pomeriggio di oggi che sarò un loro pilota l’anno prossimo. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Non è certo facile, ma balza all’occhio come iabbia ormai fatto “peggio” della famigerata Super Aguri! Dunque niente vittoria, niente pole position e niente giro veloce. (OA Sport)

Il passaggio di Alonso in Aston Martin ha complicato tutto. Di mezzo c’è la McLaren, che aveva un accordo con lui e il suo famoso manager, l’ex F1 e connazionale Mark Webber. (Liberoquotidiano.it)

Le possibilità […] non mancano: oltre ad Alpine sono un’opzione Haas e la Williams al posto di Nicolas Latifi , meno Alpha Tauri al posto di Yuki Tsunoda Sono altri […] i nomi dei candidati […] Antonio Giovinazzi e Mick Schumacher, e l’olandese Nick De Vries. (FormulaPassion.it)