Inzaghi festeggia i 45 anni in famiglia. Gaia, dedica social: “Auguri amore mio”

Inzaghi festeggia i 45 anni in famiglia. Gaia, dedica social: “Auguri amore mio”
Golssip SPORT

Gaia Lucariello, moglie dell'allenatore della Lazio Simone Inzaghi, ha postato sul profilo Instagram uno scatto per i 45 anni del tecnico. alde. Simone Inzaghi ha festeggiato ieri i 45 anni.

"Auguri amore mio" ha scritto Gaia

Proprio la Lucariello ha immortalato la festa della famiglia Inzaghi con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram.

L'ex attaccante e ora allenatore della Lazio ha spento le candeline tra le mura domestiche, in compagnia della moglie Gaia e dei figli. (Golssip)

La notizia riportata su altri giornali

Claudio Lotito sarebbe convinto dell’offerta fatta a Simone Inzaghi e starebbe solo attendendo la firma sul rinnovo da parte dell’allenatore. Passate le festività pasquali, il rinnovo di Simone Inzaghi, in attesa del match di domenica contro il Verona, ritorna a essere l’argomento principale in casa Lazio (Calcio News 24)

CLICCA Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi, compie oggi 45 anni Tante le gioie e i trofei che ha regalato ai .In occasione dei quarantacinque anni di Simone Inzaghi, sono arrivati puntuali gli auguri del fratello Pippo. (Zazoom Blog)

Lo hanno sottoposto ad ecografia con un ecografo portatile e, diagnosticata la peritonite, hanno disposto il ricovero d’urgenza. Ma il fratello di Roberto, ex giocatore della Lazio, ha rischiato molto ed è stato salvato nel giorno di Pasqua anche grazie all’aiuto di Inzaghi (Solo la Lazio)

Lazio, continuità nel segno di Simone Inzaghi

Prima del rinnovo Inzaghi vorrà fare anche il punto mercato con Lotito, soprattutto per quanto riguarda i calciatori in esubero. Il presidente Lotito ha formulato la sua offerta tempo fa e questa potrebbe essere la settimana decisiva per uscire dalla fase di stallo in cui la trattativa è ormai da tempo. (La Lazio Siamo Noi)

Lorenzo Insigne e il suo entourage incontreranno il presidente De Laurentiis una volta concluso il campionato, a giochi fatti. Il che vuol dire rinnovo a vita per il numero 24 partenopeo. (Europa Calcio)

Claudio Lotito, presidente della Lazio @Image Sport. Lazio, Lotito predica la calma. Il tecnico Simone Inzaghi è arrivato quasi in sordina sulla panchina biancoceleste, dopo la necessaria gavetta alle giovanili. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr