MIUI 13: spunta una data, ma diffidate dalle bufale

MIUI 13: spunta una data, ma diffidate dalle bufale
Per saperne di più:
GizChina.it SCIENZA E TECNOLOGIA

In tanti si chiedono quando verrà rilasciata la MIUI 12.5 sul proprio Xiaomi, ma non dimentichiamoci che negli scorsi mesi si è già parlato di MIUI 13.

Ne dubito. In vista delle prime Developer ROM su base Android 12, abbiamo cercato di immaginare come sarà fatta la MIUI 13 dalla mente di Xiaomi.

Xiaomi sarebbe già pronta a presentare la MIUI 13?

Nel mentre, alcuni blog indiani hanno speculato sulla presunta data di presentazione, indicando il 25 giugno come giorno di debutto della MIUI 13

Nonostante sia intermedia, la MIUI 12.5 si prospetta come un major update abbastanza dirompente, data la quantità di novità che porterà con sé. (GizChina.it )

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di prodotti su cui la compagnia ha investito parecchio e che si ritiene permetteranno all’azienda di cementificare la sua incredibile crescita nel nostro Paese e anche in Europa, a maggior ragione considerando anche la partnership strategica firmata pochi giorni fa con Google. (TuttoAndroid.net)

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Non si tratta dell’unica novità in arrivo: ecco come seguire l’evento organizzato per l’occasione. (Telefonino.net)

Il Mi 11 Ultra era stato precedentemente annunciato ufficialmente con un prezzo di partenza di 1.199 € in Europa Adesso però, la pagina Facebook ufficiale del brand per il suo mercato olandese ha annunciato che il Mi 11 Ultra sarà ufficialmente disponibile l’11 maggio. (Telefonino.net)

Xiaomi festeggia 3 anni in Italia con Mi 11 Ultra e tanto altro

Insomma, coloro che intendono aggiornare il proprio smartphone con un modello di ultima generazione, dovrebbero prendere in considerazione lo Xiaomi Mi 11, soprattutto ora che eBay lo propone ad un prezzo super vantaggioso e mai così basso. (Tom's Hardware Italia)

Per evitare ciò, l'app Fotocamera della MIUI di Xiaomi vi permette di agire in maniera manuale anche su questo tipo di settaggio Nessuno le compra più, in favore di smartphone che, seppur spesso ad un prezzo superiore, vantano la capacità di fare molto altro. (GizChina.it )

Un esempio è il nuovo Mi 11 Ultra dotato non solo dello Snapdragon 888, ma anche di un second display con varie funzioni. Come seguire l'evento dei 3 anni di Xiaomi Italia con Mi 11 Ultra, Mi 11i, Redmi Note 10S e 10 5G, Mi Smart Band 6 e Mi TV P1. (GizChina.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr