I Joy-Con di Nintendo Switch possono essere usati come interruttori Bluetooth per cellulari

I Joy-Con di Nintendo Switch possono essere usati come interruttori Bluetooth per cellulari
NintendOn SCIENZA E TECNOLOGIA

Potrebbe interessarti:. Un fan ha trasformato i Joy-Con di Nintendo Switch in strumenti musicali. . Solo recentemente la community di utenti Nintendo si è accorta anche della possibilità di collegare, tramite Bluetooth, i Joy-Con ad altri apparecchi che sfruttano questa tecnologia di comunicazione, su Windows o Android.

E, come nell’esempio, postato su Reddit, potreste dar vita a un Pokémon Snap “alternativo” con le vostre figure

Abbinando un Joy-Con a un cellulare Android si può, ad esempio, gestire la fotocamera, mettendo il telefono in posa sul cavalletto e poi gestire gli scatti premendo semplicemente il tasto A (quale dei due Joy-Con si attivi in pairing può dipendere dalla configurazione del device). (NintendOn)

La notizia riportata su altri media

Un’affermazione che non conferma i rumor dell’imminente arrivo di Switch Pro, ma che non si pone nemmeno l’obiettivo di smentirli. Fateci sapere commentando in calce quando pensate possa arrivare Switch Pro! (Tom's Hardware Italia)

Nintendo ha rifiutato di commentare un report di Nikkei che la vorrebbe in procinto di aumentare la produzione di Nintendo Switch e prossima al lancio di un nuovo modello della console ibrida, la cosiddetta Switch Pro. (Spaziogames.it)

Terminato il nostro esodo nella regione di Lentil con New Pokémon Snap e il viaggio nel passato con la versione rimasterizzata di SaGa Frontier, giungiamo finalmente alla fine di aprile, e guardiamo con maggiore interesse quelle che costituiranno le uscite di maggio 2021 per Nintendo Switch. (Nintendoomed)

Nintendo Switch Pro, anche Nikkei confermerebbe il modello più potente in arrivo

– Anteprima Miitopia: le nostre prime impressioni! Per le menti creative… – Anteprima Miitopia: le nostre prime impressioni! (tuttoteK)

Per il resto, però, ha molte frecce al suo arco:. Tecnologia Wireless Bluetooth 5.0. Batteria ricaricabile agli ioni di litio da 30 ore di durata. (NintendOn)

L'articolo di Nikkei si inserisce in un flusso di notizie e voci di corridoio ormai molto consistente sulla presunta revisione hardware della console Nintendo, che potrebbe dunque essere il famoso Nintendo Switch Pro. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr