Lanciano un sasso a Fabrizio Pregliasco mentre parla di Covid a Barletta, il virologo: "Ora si è esagerato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabrizio Pregliasco è stato quasi colpito da un sasso mentre parlava del Covid durante un evento a Barletta. Il virologo era sul palco dell’Anfiteatro Castello dove era invitato al fine di essere premiato per un suo libro, quando è stato interrotto a causa dello spiacevole episodio. Le contestazioni non sono certo una novità per Pregliasco, che ha raccontato in prima persona l’accaduto: tuttavia, il virologo ha voluto sottolineare sia il contesto assolutamente tranquillo del dibattito, che l’evidenza di un limite ormai più che oltrepassato. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altri media
“Con l’assessore alla Cultura e ai grandi eventi Oronzo Cilli, abbiamo rivolto le scuse della città alla conduttrice Manila Gorio e al virologo e docente universitario Fabrizio Pregliasco, i quali hanno rischiato di rimanere gravemente feriti a seguito del lancio di un sasso da parte di un passante durante l’evento. (Telebari)
Pregliasco ospite dell’evento e della conduttrice Manila Gorio – “Esprimo, a nome della città di Barletta, la nostra vicinanza alla conduttrice Manila Gorio e al Prof. (Puglia Reporter Notizie)
L’esperto si trovava alla manifestazione "Oscar del libro": ha raccontato che quando la presentatrice gli ha rivolto una domanda sull’attuale scenario relativo al coronavirus lui ha "spiegato, senza enfasi, che c'è una ripresa, seppur con una situazione che non è di emergenza, con toni più che tranquillizzanti. (Sky Tg24 )
Un sasso lanciato sul palco, al virologo Fabrizio Pregliasco, mentre, rispondendo a una domanda, parla di Covid. E’ accaduto a Barletta, alla manifestazione ‘Oscar del libro’, all’Anfiteatro Castello, dove il virologo era presente per un premio al suo libro “I superbatteri. (OglioPoNews)
"Durante la serata - racconta Pregliasco all'Adnkronos Salute - la presentatrice mi ha chiesto 'come siamo messi con il Covid?', ho spiegato, senza enfasi, che c'è una ripresa, seppur con una situazione che non è di emergenza, con toni più che tranquillizzanti. (La Sentinella del Canavese)
“Come noto, la Street Parade che è stata oggetto degli strali dell’opposizione, è parte integrante del programma della manifestazione Al Ponte Festival organizzata da una serie di associazioni locali. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)