Da Londra: "Casadei ha perso un anno e mezzo. La Premier non è la Serie A"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Londra: "Casadei ha perso un anno e mezzo. La Premier non è la Serie A" Le mani del Napoli su Casadei del Chelsea, talento anni 21, centrocampista da inserire subito in rosa che non occuperebbe un posto in lista. Del giocatore ha parlato Carlo Jacomuzzi, dirigente sportivo e presidente dell’AssoOsservatori a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: “Casadei ha perso un anno e mezzo, pur avendo buone qualità e sapendo di poter rientrare tra i grandi per caratteristiche. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
Gli indizi portano al giovane Cesare Casadei (21) del Chelsea che ha trovato pochissimo spazio agli ordini del salernitano, Enzo Maresca. "La zona nevralgica è al centro delle grandi manovre azzurre. La soluzione può arrivare dal campionato italiano (Payero, 26 anni dell'Udinese, piace al signor Antonio) oppure dalla Premier". (CalcioNapoli24)
“Sicuramente può portare vivacità e brillantezza, caratteristiche tipiche della sua giovane età. È un ragazzo classe 2002, quindi molto giovane ma con grandissime doti. Zanini su Cesare Casadei: cosa potrebbe portare questo ragazzo al Napoli? (Terzo Tempo Napoli)
Cesare Casadei è sempre più vicino al Napoli di Antonio Conte. Lo scorso ottobre parlava così dell'addio all'Inter Cesare Casadei è sempre più vicino al Napoli. Già la scorsa estate l’ex Inter era nel mirino della squadra di Antonio Conte e adesso il suo nome è tornato d’attualità, come riportato da Sky Sport. (fcinter1908)
Luca Marchetti ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 del mercato del Napoli: (CalcioNapoli24)
"Su Casadei non c'è nessuna opzione scritta ma solo un colloquio con la sua agenzia. Il Napoli ha chiesto se è stato già venduto ad altri club, come il Torino. Probabilmente è il quarto-quinto nome della lista. (CalcioNapoli24)
Nel corso della trasmissione '4-4-2' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Paolo Del Genio: "Fazzini-Casadei? Il Napoli sta giocando con le mezzali che si inseriscono e attaccano molto. Casadei anche per la struttura fisica e gli inserimenti mi sembra l’ideale, può essere una buona soluzione. (Tutto Napoli)