Fusione FCA-PSA: Elkann conferma i tempi dell’operazione

ClubAlfa.it ClubAlfa.it (Economia)

Le tempistiche di completamento dei lavori di fusione dell’operazione avviata lo scorso autunno da FCA e PSA non sono ancora note anche se, già in passato, sono state fornite indicazioni di massima in merito al termine dell’operazione.

Su altri media

La registrazione è gratuita e ti consente la lettura di n. 3 articoli ogni 7 giorni. Non hai ancora un account? Registrati. Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password? (Il Manifesto)

“I lavori per il progetto di fusione 50/50 tra Fca e Psa stanno proseguendo secondo i piani e nei tempi previsti. E sul momento difficile per Fiat Elkann ha aggiunto: “Attraverso gli anni e le generazioni, abbiamo attraversato molte crisi, tutte diverse, e ne siamo sempre usciti più forti proprio grazie a queste esperienze. (Wall Street Italia)

«Le imprese e i paesi che agiranno con più decisione oggi per cogliere le opportunità di questa rivoluzione saranno quelle che avranno successo», ha aggiunto Elkann. «I lavori per il progetto di fusione 50/50 tra Fca e Psa stanno proseguendo secondo i piani e nei tempi previsti. (Il Messaggero)

«Avevamo già a disposizione 1,9 miliardi di euro e dopo le operazioni Gedi e Via ci restano 1,5 miliardi. Il presidente di Exor e Fca ha assicurato che avverrà al più tardi nel primo trimestre del 2021. (La Stampa)

TORINO – La fusione tra Fca e Psa va avanti nei tempi previsti. Le dichiarazioni di John Elkann all’assemblea: “Fusione avanti nei tempi previsti”. (News Mondo)

6 John Elkann è tornato a parlare del prestito chiesto da FCA: "Il prestito chiesto da Fca Italy è disegnato per aiutare il settore auto in Italia - le parole riportate da Calcio e Finanza -. Intesa Sanpaolo ci sta lavorando, abbiamo colloqui in corso. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr