Britney Spears: "Non mi esibirò più finché sarò sotto tutela di mio padre"

Britney Spears ha detto che non si esibirà più finché suo padre Jamie manterrà il controllo sulla sua carriera nell'ambito della tutela attribuitagli nel 2008.

I documentari - tra cui 'Framing Britney Spears', che è stato nominato per due Emmy Awards - insieme al movimento #FreeBritney - hanno portato una maggiore attenzione sulla tutela paterna e il sostegno pubblico a favore della cantante

"Questa tutela ha ucciso i miei sogni - ha detto in un lungo post su Instagram - Quindi tutto ciò che ho è la speranza". (Yahoo Finanza)

Su altre fonti

Lì continuò a chiedere che il padre fosse accusato di abuso di potere e rimosso dalla carica di reggente. Foto: Eduardo Munoz/Reuters. A giugno, Britney Spears ha rotto il silenzio che circondava la controversa tutela. (Travely.biz)

“Lascio, non mi esibirò su nessun palcoscenico fino a che mio padre avrà la gestione di cosa posso indossare, dire, fare o anche pensare“. !“, afferma la star che prosegue nella sua battaglia legale per liberarsi dal controllo del padre, al quale è sottoposta da 13 anni. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Per la prima volta la cantante statunitense ha usato l'hashtag #FreeBritney in un post su Instagram. IL CASO Britney Spears, l'ex marito Kevin Federline la difende:. LOS ANGELES Britney Spears in tribunale contro la "tutela" del (Il Messaggero)

Sebbene possa sembrare una cosa marginale in realtà non lo è affatto. Il nuovo avvocato di Spears sarà Mathew Rosengart, che era già presente in aula, un nome noto del foro losangelino la cui agenzia ha difeso diversi vip come Steven Spielberg, Sean Penn e Ben Affleck (Ticinonline)

“È passato molto tempo da quando l’ho battuto”, dice In un lungo messaggio pubblicato su Instagram sabato sera, Britney Spears ha confermato che non terrà più un concerto finché non sarà sotto la tutela di suo padre. (FUTURA MEMORIA)

!”, aggiunge la star continuando nella sua battaglia per liberarsi dal controllo del padre, al quale è sottoposta da 13 anni. L’unica cosa che ho è la speranza, e la speranza è difficile da uccidere”, scrive Britney che nelle ultime settimane è comparsa in tribunale per testimoniare contro il regime a cui la sottopone il padre, a cui vuole fare causa. (Libertà)