Iliad gonfia il petto: un’indagine conferma che il 97% della clientela la raccomanderebbe ad amici e parenti

A dimostrazione che il progetto di comunicazione, la politica tariffaria e l’offerta hanno colto nel segno.

Il dato è frutto di un’indagine condotta da BVA-DOXA al fine di valutare la soddisfazione degli utenti dell’operatore.

Iliad si appresta a concludere il 2019 con un riscontro sulla sua clientela encomiabile: il 97% raccomanderebbe i suoi servizi mobili ad amici e parenti.

Iliad oggi, a distanza di un anno e mezzo dallo sbarco sul mercato, conta ormai più di 4,5 milioni di clienti. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

Negli scorsi mesi avevamo stimato circa 1.500 impianti attivi entro la fine dell’anno, con quest’ultimo aggiornamento si va oltre le più rosee previsioni ed è indubbiamente un bel segnale. La maggior concentrazione di impianti attivi iliad si registra in Lombardia, seguita dal Lazio, l’Emilia Romagna e il Veneto. (UNIVERSO Free)

Emergono anche dei valori forti come la fiducia e la trasparenza: l’84% degli utenti afferma infatti che Iliad ispira fiducia versus il 51% riscontrato valutando il resto del mercato, e l’85% degli stessi intervistati dichiara che iliad ha relazioni trasparenti con i propri utenti, a fronte del 48% degli intervistati per il resto del mercato. (CorCom)