Juve, novità su Zaniolo: 'Ok della Roma a contropartite', ma spunta Paratici sul giocatore

ilBianconero SPORT

Nessun passo in avanti per il rinnovo, anzi: le parti valuteranno le proposte in arrivo sul tavolo giallorosso.

Tiago Pinto, ds della Roma, ha incontrato questa sera Claudio Vigorelli, agente di Nicolò Zaniolo.

Su Zaniolo, la base di partenza bianconera potrebbe essere di 20-25 milioni di euro

POSSIBILITA' JUVE - Ecco che torna prepotente anche la candidatura della Juve, che aspetta ancora Di Maria. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Le ultimissime sul futuro del fantasista giallorosso. Svolta nella possibile trattativa tra Roma e Juventus per Nicolò Zaniolo. Zaniolo Juve (Sportitalia), svolta nella trattativa con la Roma! (Juventus News 24)

Questo il titolo che propone oggi Il Messaggero nel taglio alto della prima pagina. L'incontro tra Tiago Pinto e Vigorelli allontana le ipotesi di cessione del centrocampista giallorosso: troppo alte le pretese del club. (TUTTO mercato WEB)

Tra i nomi emersi nella chiacchierata c'è anche quello di Joe Rodon, difensore gallese che Mourinho ha già allenato in passato, in uscita dal Tottenham Tiago Pinto ha incontrato Fabio Paratici nel tardo pomeriggio e hanno parlato di Zaniolo. (Sky Sport)

Per la prima volta la società giallorossa apre alla cessione del forte centrocampista. Esattamente come resta in ballo Berardi per la fascia Juve, ma oggi sullo sfondo (AreaNapoli.it)

I dettagli. L’idea è quella di inserire una contropartita tecnica nell’operazione, e i profili per ora valutati sono quelli di McKennie e Arthur (SpazioJ)

È possibile compiere tale operazione accedendo alla propria area personale sul sito inps.it, alla sezione “Invalidità civile”, tramite PIN, SPID o CNS. Il Form sottostante può essere utilizzato da tutti in modo gratuito per dubbi o quesiti da. (InformazioneOggi.it)