Il Mattino titola: "Corrida Napoli con l'Espanyol, l'Ira di De Laurentiis"

TUTTO mercato WEB SPORT

Buona prova degli azzurri contro l'Espanyol che gioca duro: dopo l'ennesimo fallo, proteste di De Laurentiis con l'arbitro.

Il Mattino titola: "Corrida Napoli con l'Espanyol, l'Ira di De Laurentiis". vedi letture. "Corrida Napoli con l'Espanyol, l'Ira di De Laurentiis", scrive Il Mattino nelle sue pagine sportive.

Qualche progresso negli uomini di un soddisfatto Spalletti: "La squadra è incompleta ma la dirigenza sta lavorando"

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ultima amichevole dell'estate contro l'Espanyol finisce 0-0, la sfida è caratterizzata dal nervosismo con otto ammoniti, sono dovuti intervenire De Laurentiis e Spalletti per evitare che la situazione degenerasse. (Corriere)

È stato subito chiaro che l’ariete Osimhen sarebbe stato un incubo per la difesa catalana. "Il centravanti Victor Osimhen - si continua a leggere - ci ha provato al 4′, al 10’ e all’undicesimo, ma tra Cabrera e il francese hanno tenuto al sicuro la porta (AreaNapoli.it)

Napoli, Il Roma in taglio alto: "Solo un pari con l'Espanyol". vedi letture. In una partita a dir poco spezzettata, che di amichevole pareva avere ben poco, il Napoli non va oltre lo 0-0 contro l'Espanyol in quel di Castel di Sangro, nel test che chiude ritiro e pre-campionato. (TUTTO mercato WEB)

Così l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha commentato la reazione di De Laurentiis durante la gara amichevole di ieri contro l'Espanyol. (CalcioNapoli24)

Infatti, a un certo punto, dopo i tanti falli cattivi dell'Espanyol, il presidente Aurelio De Laurentiis si è alzato dalla panchina azzurra per protestare all'indirizzo della terna arbitrale. Lorenzo Valletta 7 AGO 2022 19:01. (AreaNapoli.it)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha indicato i migliori calciatori del Napoli nell'amichevole disputata ieri contro l' Espanyol al Patini di Castel di Sangro. Il Napoli continua a piacere anche per il carattere che riesce ad esprimere: la squadra ha perso signori di personalità, è vero, ma non si piega" (CalcioNapoli1926.it)