Malagò: "Bebe Vio da Obama è un orgoglio"

Rai Sport ESTERI

sport_focus_image20f3915a33626d6449561aa10a01a78b.jpg. Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, si dice orgoglioso che Bebe Vio, la campionessa paralimpica di scherma, sia stata scelta per accompagnare il premier Renzi - con altre tre donne ... (Rai Sport)

La notizia riportata su altri media

Storia di un..... (La Repubblica)

La visita, si legge in una nota, ''sarà ... (Rai News)

WASHINGTON - Barack Obama si schiera per l'amico Matteo Renzi in vista del referendum: "Sta facendo le riforme in Italia, a volte incontra resistenze e inerzie ma l'economia ha mostrato segni di crescita, anche se ha ancora tanta strada da fare", ha ... (Primocanale)

(askanews) - Nella battaglia del'Italia sull'immigrazione e contro l'austerity "non ci sono don Chisciotte contro i mulini a vento: c'è una visione del mondo in cui l'Unione Europea deve essere maggiormente attenta a immigrazione e ... (La Prealpina)

La signora Obama ha quindi invitato la 'first lady' italiana a visitare il suo fiore all'occhiello: il celebre 'ortò che Michelle ha ... Un tè nel giardino della Casa Bianca. (Il Messaggero)

Rompendo la tradizione, Renzi e la moglie Agnese Landini, prima di ogni stretta di mano, si sono scambiati baci di saluto con Michelle e Barack Obama, segno ... (il Giornale)