Juventus, che affare dal Manchester City: tutto grazie a Savona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus mette nel mirino uno dei giocatori più interessanti del Manchester City: Savona è la carta vincente In una stagione che non è andata esattamente secondo le aspettative di tutti, la Juventus ha vissuto tra costanti alti e bassi, senza mai spiccare però veramente il volo. Bianconeri che hanno comunque ancora la possibilità di centrare l’obiettivo minimo stagionale e sono in piena corsa e possono consolarsi avendo scoperto, tra le proprie fila, in assenza, a volte, del contributo di quelli che dovevano essere i grandi acquisti di mercato, il rendimento di alcuni giovani promettenti, come Nicolò Savona. (SpazioJ)
Ne parlano anche altre fonti
Nicolò Savona alla corte di Pep Guardiola . Il club avrebbe definito i termini del trasferimento, forte della volontà del giocatore di unirsi al gruppo guidato dal tecnico catalano, che nel novembre 2024 ha a sua volta rinnovato fino a giugno 2027 . (Tuttosport)
Il terzino della Juventus , che questa sera ha giocato da titolare il big match contro la Lazio ed è stato sanzionato con un cartellino giallo che, essendo diffidato, gli farà saltare la prossima sfida con l'Udinese, è uno dei candidati del club inglese nel ruolo, ma non il solo. (il BiancoNero)
Il Manchester City continua a cercare affari in Serie A. Ultimo di questi, l’interessamento per un big del Milan. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Non solo in entrata – dove gli obiettivi principali sono Osimhen in attacco e Tonali a centrocampo -, la Juventus nelle ultime settimane sta lavorando anche in uscita. Nella serata di ieri, dalla Francia è uscita l’indiscrezione circa un accordo raggiunto tra Savona e il Manchester City per un trasferimento nei prossimi mesi. (SpazioJ)
Ha fatto subito rumore l'indiscrezione, emersa nella serata di ieri dopo Lazio-Juventus , di un interesse concreto del Manchester City per Nicolò Savona, con cui addirittura avrebbe già trovato un accordo verbale e discusso i termini di un eventuale contratto, in vista poi dell'apertura del calciomercato estivo. (il BiancoNero)
La dirigenza della Juventus ha intensificato le osservazioni su Ardon Jashari, considerato uno dei profili ideali per rinforzare la linea mediana in vista della prossima stagione. Il club bianconero ha seguito da vicino le prestazioni del centrocampista svizzero, rimasto nel mirino dopo diverse relazioni positive da parte degli osservatori. (Europa Calcio)