Il regista tiranno e i quattro comandamenti

E meno male che ha detto: "Sarò un presidente democratico". Nanni Moretti, presidente di giuria a Cannes, più che democratico, sembra un tiranno. A Liberation ha già dettato i suoi quattro comandamenti. Uno: non applaudire, né prima né dopo le ... (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Si apre oggi per concludersi il prossimo 27 maggio la sessantacinquesima edizione del Festival di Cannes, che quest'anno avrà come madrina l'attrice francese Berenice Bejo protagonista dell'acclamato The Artist e un'altra madrina, stavolta virtuale ed ... (IlCinemaniaco)

Cannes - (Adnkronos/Ign) - Il regista presenta la sua ultima fatica in concorso alla 65esima edizione: "Una riconciliazione anche con l'amore". Dal cammello alla Canalis, ... (LiberoQuotidiano.it)

Dormire nello stesso letto di Angelina Jolie, sognare di essere Scarlett Johansson ... (Style.it)

Vedere tutti film, fare riunioni e niente feste. (TMNews) - Non applaudire, né prima, né dopo le proiezioni, guardare tutti i film, non andare ai party e fare spesso delle riunioni: sono queste le ... (TM News)

Marilyn è stata "srotolata" in versione maxi cartellone, Berenice Bejo ha annunciato un discorso "sobrio" in virtù del polilinguismo e Saha Baron Cohen ha già dato spettacolo con una parata molto politically ... (marieclaire.it)

La prima volta che ho letto il suo messaggio su Facebook; ho pensato...so tutti uguali, maschietti...gruoss e piccirilli....ahahahahahah​ahah; non sono una alla ricerca di sesso,!!! mah! benedetti maschietti, avevo da poco superato un periodo di stress ... (Positanonews)