Messina, finisce sotto un tram, salvato dai Vigili del Fuoco

Messina, finisce sotto un tram, salvato dai Vigili del Fuoco
Approfondimenti:
Quotidiano di Sicilia INTERNO

Dopo aver affidato il sinistrato alle cure del personale medico, i vigili del fuoco hanno fatto rientro in sede

Fortunatamente il malcapitato ha riportato lievi ferite e piccole escoriazioni poiché il macchinista è riuscito a bloccare tempestivamente il mezzo su rotaie.

La squadra 1a proveniente dalla centrale è intervenuta, con autopompa serbatoio e pick-up attrezzato, riuscendo a estrarre l’infortunato da sotto il muso del tram. (Quotidiano di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Leggi su corriereadriatico (Di domenica 2 maggio 2021)- Idelsono intervenuti questo pomeriggio aper un incidente stradale con trecoinvolte. (Zazoom Blog)

Quello che stupisce è il non rispetto di regole nei cambi d'appalto, volendo sempre risparmiare sulla pelle di questi lavoratori che già vivono nell'incertezza ad ogni cambio d'appalto" Senza contare che questo cambio di appalto ha generato licenziamenti di lavoratori che, fino a ieri sera, erano nelle nostre mense. (Telenord)

Il portale ViabiliTàranto (www.viabilitaranto.it) è la risorsa che l’amministrazione Melucci ha messo a disposizione dei cittadini, soprattutto di quelli desiderosi di offrire il loro contributo per preservare il decoro di strade e marciapiedi, segnalando la necessità di un intervento. (Tarantini Time)

Vigili del fuoco, in Liguria appalto mense al ribasso: lavoratori licenziati e pompieri senza ticket

I Vigili del Fuoco del comando di Messina sono intervenuti ieri pomeriggio, intorno alle ore 16, per un incidente stradale che ha coinvolto una persona finita sotto un tram. Fortunatamente il malcapitato ha riportato lievi ferite e piccole escoriazioni poiché il macchinista è riuscito a bloccare tempestivamente il mezzo su rotaie. (Normanno.com)

Dopo aver aiutato ad evacuare gli inquilini del palazzo, i pompieri hanno spento le fiamme e bonificato l’area compromessa L’incendio si è sviluppato in uno stabile di via Paglia, poco dopo le 14. (MyValley.it)

“E’ una situazione gravissima – conclude Nieddu – che condanniamo per la quale lotteremo senza tregua nei prossimi giorni” C’è stata la violazione di qualsiasi regola contrattuale in nome di una gara al ribasso. (Genova24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr