Sala: continuerò a fare il sindaco di Milano, ma parlo con tutti

Agenzia askanews INTERNO

Per questo parlo con tutti e sono interessato al futuro del mio Paese”.

(askanews) – “Sono il sindaco di Milano e sicuramente continuerò a svolgere questo ruolo.

Giovedì 23 giugno 2022 - 19:08. Sala: continuerò a fare il sindaco di Milano, ma parlo con tutti. Interessato a futuro Paese, politica è e sarà ancora la mia vita. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Milano, 23 giu.

La politica ora è la mia vita, non è sempre stato così (credo per mia fortuna, perché ho avuto la possibilità di mettermi alla prova in altri mondi), e lo sarà certamente anche in futuro. (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altre testate

"Sono il sindaco di Milano e sicuramente continuerò a svolgere questo ruolo", rimarca Sala sui social. Tra i temi che per il sindaco Sala sono fondamentali anche a livello nazionale c'è l'ambiente (Fanpage.it)

Una politica che pensi ai piani di cambiamento delle infrastrutture del paese". Continuerà a fare il sindaco di Milano. (MilanoToday.it)

(ITALPRESS) – “Buone notizie per l’Italia e soprattutto per il Mezzogiorno, le sue imprese, i suoi lavoratori e cittadini. Resta la nostra intenzione – conclude Mara Carfagna – di esplorare ogni strada per rendere la decontribuzione una misura strutturale, che sostenga lo sviluppo del Sud in un arco pluriennale” (Sardegna Reporter)

Se ti metti al centro, poi con chi governi? Almeno sei: Luigi Di Maio, Carlo Calenda, Matteo Renzi, Giovanni Toti, Mara Carfagna, Luigi Brugnaro. (Notizie - MSN Italia)

E Sala, con un post su Instagram, dice e non dice. Non è la prima volta che il sindaco di Milano Beppe Sala dice che non si candida ad altri ruoli nell'immediato (per esempio, a quello di presidente della Lombardia per le regionali 2023) e non ha ambizioni nazionali prossime. (La Repubblica)

"Sono il Sindaco di Milano e sicuramente continuerò a svolgere questo ruolo". Sempre sull'argomento 'centro', il sindaco ha sottolineato che "oggi le cittadine e i cittadini vogliono risposte, non posizionamenti orizzontali nello scenario parlamentare italiano. (Sky Tg24 )