Milik a un passo dalla Roma, attesa per il suo sì

La Repubblica SPORT

L'accordo è stato infatti virtualmente raggiunto a 25, con la formula che potrebbe essere alla fine quella del prestito con obbligo di riscatto.

A spingerlo in extremis verso la capitale potrebbe essere però un ingaggio più ricco: 5 milioni netti a stagione fino al 2025.

Stavolta però potrebbe arrivare la sospirata fumata bianca, con il polacco che sembra quasi convinto ad accettare la cessione.

La Roma invece punta su Milik per dare il via libera alla cessione di Dzeko alla Juve. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha dato ulteriori conferme riguardo la chiusura dell'affare che porterà Arek Milik in casa Roma. Ormai la trattativa è ad un centimetro dalla chiusura. (Tutto Napoli)

18 Qualcosa si muove sul fronte attaccanti. E questo vortice di mercato, che fine fa Luis Suarez? CONTINUA SU ILBIANCONERO. (Calciomercato.com)

Una sintesi tra le richieste del Napoli (25 milioni) e l'offerta dei giallorossi (15 milioni più 5 di bonus). 23:05 - Come riferito da Gianluca Di Marzio durante Calciomercato - L'Originale, nemmeno oggi Milik ha sciolto le riserve in merito al suo futuro. (Voce Giallo Rossa)

Ed è proprio questa probabilità che ha consigliando a De Laurentiis e Giuntoli di chiudere in tutta fretta la trattativa con la Roma. Il Napoli ha tutta l’intenzione di liberarsi di un contratto pesante (7 milioni lordi a stagione) e soprattutto di un giocatore che è a scadenza di contratto. (CalcioNapoli1926.it)

Il Corriere dello Sport stamattina titola: “Juve, il nove e’ Dzeko”. Sta per concludersi il tormentone dell'estate: Pirlo avrà l'attaccante. "Lautaro spaventa l'Inter e chiede un ingaggio top". (Tutto Juve)

Imminente - si legge - l'incontro tra la Roma e Milik che può spingere Dzeko in bianconero. "Fuori uno". (Tutto Juve)