Il Cagliari in campo a Lecce, le formazioni: DIRETTA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
’ st Luvumbo mette in ansia Falcone con un cross che il portiere smanaccia oltre la traversa. 37’ st Nicola getta nella mischia Pavoletti per Piccoli. Tra cambi del Lecce estenuanti, cooling break e soste per infortuni gara molto spezzettata: si prevede un recupero molto lungo. Il Cagliari deve recuperare assolutamente il ritmo che i padroni di casa fanno di tutto per rompere. 30’ st triplo cambio in casa Lecce: mister Gotti inserisce Coulibaly, Gaby e Pierotti e toglie Pierret, Banda e Guilbert (che un minuto prima sfruttando una caduta di Luvumbo ci aveva provato da 20 metri, senza esito). (La Nuova Sardegna)
Ne parlano anche altri media
Lecce-Cagliari 1-0, Nicola non sa gestire con l'uomo in più: traversa di Viola ma arriva un amaro ko. Una partita choc in uno scontro salvezza, con soli due punti conquistati nelle prime tre gare, è amaro il bottino rossoblu. (Casteddu Online)
“Certo che sono contento per i tre punti, è stato bello vedere quest’ambiente dopo il 4.0 interno contro l’Atalanta. Ma nel primo tempo la squadra non mi è piaciuta, ho visto comunque spirito, voglia ed entusiasmo nel secondo tempo. (SalentoSport)
Poco efficace nei cross. Nonostante diverse occasioni e un tempo in superiorità numerica, il Cagliari perde 1-0 a Lecce ( LA CRONACA DELLA PARTITA) e viene superato dai giallorossi in classifica. Le pagelle dei rossoblù. (L'Unione Sarda.it)
Lecce-Cagliari 1-0 Al Via del Mare il Lecce ottiene i primi 3 punti stagionali battendo un Cagliari ancora a secco di vittorie. Decisivo il gol di Krstovic che arriva al 26esimo minuto, grazie ad un assist di testa di Gaspar che l’attaccante montenegrino sfrutta facendosi trovare pronto e beffando Scuffet. (SportItalia.it)
Leggi tutta la notizia Il Cagliari tenta di consolidare la propria posizione in classifica contro un Lecce, che non ha ancora segnato reti in campionato e ne ha subiti 6. (Virgilio)
LA CLASSIFICA (Sky Sport)