De Piero: "Se ho avuto offerte per tornare alla Juve? No, mai"

De Piero: Se ho avuto offerte per tornare alla Juve? No, mai
Tutto Juve SPORT

Non vorrei avere un ruolo per ciò che ho fatto nel passato: quello rimarrà per sempre e nessuno potrà mai cancellarlo, così come il mio rapporto con la Juve

"Se mi è mai stata prospettata la possibilità di diventare dirigente della Juve?

Anche lui ha dovuto attendere a lungo prima di tornare nel «suo» club.

Le piacerebbe diventare per la Juve quello che oggi è Maldini per il Milan?

Risponde senza troppi giri di parole, Alessandro Del Piero, nell'intervista al Corriere della Sera. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Adesso ogni volta che vedo la mia 10 della Juve penso a lui». Divertente la risposta del capitano: «Sta facendo più gol di me!» (Juventus News 24)

In poche parole: ogni cessione e ogni acquisto deve passare da lui e dal suo via libera. Che, secondo le ultime notizie riportate da Sky Sport, avrebbe già iniziato ad esercitare il suo "potere" sul mercato. (Juvenews.eu)

Gli agenti dell’ex giocatore della Roma hanno proposto un prestito biennale, al termine del quale al giocatore restrebbe solo un anno di contratto con i blaugrana Il bosniaco, poco coinvolto dal tecnico Ronald Koeman nel corso dell’ultima stagione, è recentemente finito sul mercato dopo un solo anno dal suo arrivo in Catalogna. (Juventus News 24)

Chiesa verso Euro2020: «In azzurro ci vogliono grinta e voglia di vincere»

Non parlerei di difficoltà di Pirlo, parlerei di difficoltà della Juve" Quante colpe ha Pirlo? (TUTTO mercato WEB)

E non potrebbe essere altrimenti, visto che il calciomercato è alle porte e il club bianconero è chiamato ad intervenire tanto e bene. Allegri pare avere le idee già ben chiare sulla formazione che vorrebbe schierare in campo il prossimo anno (ve ne abbiamo parlato qui), e quindi di conseguenza anche sugli acquisti da mettere a punto durante l'estate. (Juvenews.eu)

Grinta, fame e voglia di vincere sono valori sempre importanti e lo sono ancora di più quando si indossa la maglia azzurra» «Prima della partita il mister ci dice la formazione, il discorso è molto intenso e molto rapido. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr