Corsport e l'esonero di Gattuso: «Le sue parole dopo Granada rendono indifferibile una svolta» - ilNapolista

Corsport e l'esonero di Gattuso: «Le sue parole dopo Granada rendono indifferibile una svolta» - ilNapolista
IlNapolista SPORT

Ciò che rende indifferibile una svolta è il racconto che Gattuso fa della crisi

«Il tecnico ha detto che nel secondo tempo il Napoli ha dominato la gara.

Ma il Granada arretrava perché ha difeso con disinvoltura un vantaggio rassicurante». L’esonero di Gattuso.

Il Corriere dello Sport, col vicedirettore Alessandro Barbano, scrive chiaro e tondo che il Napoli deve esonerare Gattuso.

C’è un aspetto che ha colpito profondamente Barbano ed è il commento che Gattuso ha fatto dopo la netta sconfitta di Granada. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Il Corriere dello Sport spinge per l'esonero di Gattuso. Il quotidiano parola di una squadra fuori controllo e dal gioco molto sterile. (AreaNapoli.it)

Ampio spazio alla stracittadina di Milano sulla prima pagina del Corriere dello Sport. "Scontro frontale", titola il noto quotidiano sportivo della Capitale, che poi aggiunge: "Al Meazza è un derby scudetto. (Milan News)

La prima pagina del noto quotidiano sportivo si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. "Gasp-Gattuso, è già spareggio per l'Europa", in merito ad Atalanta-Napoli (AreaNapoli.it)

CorSport spinge per l'esonero di Gattuso: le sue parole dopo Granada rendono indifferibile una svolta! Parla di dominio, ma in Spagna zero tiri

L'apertura del Corriere dello Sport sulla Lazio trascinata da Luis Alberto: "Un mago al bacio". vedi letture. Il Corriere dello Sport dedica ampio spazio al temporaneo terzo posto dei biancocelesti, soffermandosi sul marcatore della sfida, Luis Alberto. (TUTTO mercato WEB)

Certo, vanno concesse delle attenuanti, dato che il Covid e gli infortuni si sono messi in mezzo a complicare le cose. Una partita in cui, titola il quotidiano sportivo, Gattuso si è davanti a un bivio, ed è costretto a vincere, come giovedì contro il Granada (IlNapolista)

Ma se il Granada arretrava, è perché ha difeso con disinvoltura un vantaggio rassicurante. Dopo la sconfitta di Granada, il tecnico ha detto che nel secondo tempo il Napoli ha dominato la gara, tant’è vero che ha avuto un predominio nel possesso palla, schiacciando gli spagnoli nella loro metà campo. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr