Xiaomi Mi 11 Ultra: sensore mostruoso per fotocamera pazzesca, tutto torna

La fotocamera dello smartphone torna al centro delle cronache con l'anticipazione diffusa da Ice Universe: la fonte si limita a scrivere su Twitter: GN2-> M11 Ultra.

Per dirla in modo meno criptico, Mi 11 Ultra sarà uno dei primi smartphone, se non il primo in assoluto, ad utilizzare il sensore ISOCELL GN2 presentato ieri da Samsung

Xiaomi non ha ancora presentato ufficialmente il suo Mi 11 Ultra, il nuovo smartphone destinato ad occupare la parte alta della recente linea Mi 11. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Living in a movie” il titolo del cortometraggio girato da Gabriele Muccino interamente con uno Xiaomi Mi 11: chissà quali escamotage avrà utilizzato il regista. Gabriele Muccino, noto in tutto il panorama nazionale ma anche internazionale, ha utilizzato il nuovo flagship dell’azienda per girare un cortometraggio. (XiaomiToday.it)

Per quanto riguarda il retro, il modulo fotografico ricalca con precisione le forme viste sul Mi 11: un elemento quadrato dai bordi stondati racchiude i tre sensori e il flash led, con quello principale messo in risalto da una cromatura. (HDblog)

Ma nel frattempo potete comunque installare i nuovi suoni della MIUI 12.5, anche su smartphone con MIUI 12 o precedenti. Si aprirà la suddetta sezione Suoni dell'app Temi e, nella sezione “Nature“, avrete le varie suite “Nature Ringtones” che sono state aggiunte con la MIUI 12.5. (GizChina.it )

Lo smartphone rappresenta un bel passo in avanti rispetto alla passata generazione, ma l’azienda ha ancora qualche asso nella manica. Potrebbe interessarti anche: recensione Xiaomi Mi 11 5G. In copertina Xiaomi Mi 11 5G (TuttoAndroid.net)

In entrambi i casi 50 euro in meno rispetto al prezzo ufficiale per l’Italia, e dieci euro in meno rispetto ai prezzi internazionali suggeriti al momento del lancio. È stato presentato il mese scorso insieme al fratello maggiore Redmi Note 9T ma il produttore cinese non aveva rilasciato informazioni relative alla disponibilità e ai prezzi per il mercato italiano. (TuttoAndroid.net)

Il 26 febbraio invece sarà la volta di Redmi Note 8 Pro, nella particolare colorazione Orange e nel taglio da 6-128 GB, che potrà essere vostro a 179,90 euro invece i 299,90 euro. Si comincia oggi con POCO X3 64 GB, proposto a 219,90 euro invece di 269,90 euro, e si continuerà il 24 febbraio con POCO M3, proposto nella variante 4-128 GB a 139,90 euro invece di 179,90 euro. (TuttoAndroid.net)