Inter-Luis Henrique, scoppia il caos in Francia: l’obiettivo nerazzurro al centro delle polemiche

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Clamoroso caos in Francia per Luis Henrique, il calciatore seguito dall’Inter ora è finito al centro delle polemiche e fa tremare i tifosi L’Inter monitora da diverse settimane Luis Henrique, attaccante brasiliano di proprietà del Marsiglia. Il classe ’01 in Ligue 1 ha collezionato ben 7 gol e 5 assist al momento, dopo 29 partite disputate. La sua esplosività ha attirato l’attenzione di diversi club, tra cui proprio i nerazzurri che cercano dei rinforzi offensivi per la prossima stagione. (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre fonti
Luis Henrique Inter, il Bayern non si arrende! Contatti con l’entourage? Le ultime sull’esterno dell’Olympique Marsiglia. I dettagli 🚨⚫️🔵 L’Inter è pienamente in corsa per Luis Henrique, pronta a valutare l’esterno dell’OM 29 milioni compresi i bonus. (InterNews24.com)
Aleksandar Stanković: il talento dell’Inter che sboccia a Lucerna e fa impazzire i tifosi nerazzurri. Il nome Stanković porta con sé un’eredità pesante, ma Aleksandar Stanković, classe 2005, sembra avere le spalle larghe per reggerla. (Spazio Inter)
Non è un mistero ormai l’interesse dell’Inter per Luis Henrique, laterale offensivo classe 2001 protagonista in Francia con la maglia dell’Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi. Da tempo l’Inter è sulle tracce di Luis Henrique, esterno offensivo brasiliano in uscita dall’Olympique Marsiglia. (Spazio Inter)

“Che fretta c’era, maledetta primavera”. Prima di programmare la prossima stagione, annata che potrebbe vedere tanti volti nuovi, l’Inter ha un mese e mezzo infernale davanti a sè. Nella migliore delle ipotesi, da cui al 18 maggio i nerazzurri disputeranno una gara ogni tre/quattro giorni. (Spazio Inter)
I dirigenti del mercato Inter restano stabilmente in corsa per l’acquisto di Luis Henrique. Nonostante le ultime apparizioni opache con la maglia dell’Olympique Marsiglia, i nerazzurri insistono nella volontà di puntare sull’esterno brasiliano per la prossima stagione. (InterNews24.com)
GIOCATORE – Siamo nel vivo della stagione, molto probabilmente nel momento decisivo. Tra campionato, Coppa Italia e Champions League l’Inter sta attraversando un periodo fitto di impegni e partite importantissime. (Inter-News)