Coronavirus, 33 nuovi positivi in provincia. Cala Milano città: 10 contagi

IL GIORNO INTERNO

I numeri odierni ci dicono dunque che il dato sale in provincia (seppur di sole 5 unità) e scende nel comune capoluogo.

Milano, 26 giugno 2020 - In lieve aumento il numero di nuovi positivi registrati in provincia di Milano oggi.

Ieri in provincia di Milano i casi erano 28, in linea con il giorno precedente quando i positivi accertati erano 29 nel Milanese e 17 in città.

Stando ai dati forniti da Palazzo Lombardia, sono 33 i contagi accertati nelle ultime 24 ore in Città Metropolitana, di cui 10 nel comune capoluogo. (IL GIORNO)

Su altre testate

Dei 156 casi positivi di oggi, 72 evidenziano una positività ‘debole’ e 51 sono riferiti a test sierologici”. Qui invece i dati di ieri. (Prima Como)

Dei 156 casi positivi, 72 evidenziano una positività “debole” e 51 sono riferiti a test sierologici». Il punto è che dei 259 nuovi contagi segnalati in tutto il Paese, il 60% proviene dalla Lombardia. (Corriere di Como)

La Città Metropolitana di Milano segna il dato più basso dall’inizio dell’epidemia. l’altro ieri: 990.652 (+9.832). (Prima Saronno)

Come già comunicato nei giorni scorsi, da oggi Lombardia Notizie diffonderà i dati relativi al Coronavirus secondo lo schema previsto dal ministero della Salute. Ecco i dati:. i tamponi effettuati: 14.101, totale complessivo: 1.004.753. (Valseriana News)

Il report completo riguardante la Lombardia e tutte le altre Regioni è disponibile, come comunicato dallo stesso ministero, dalle ore 18, sul sito www. “I dati – commenta l’assessore al Welfare Giulio Gallera – evidenziano un calo di 86 pazienti Covid ricoverati nei. (BergamoNews.it)

Dei 156 casi positivi di oggi, 72 evidenziano una positività 'debole' e 51 sono riferiti a test sierologici». Un leggero aumento rispetto a ieri (un solo contagio) e l'altro ieri (nessuno), ma pur sempre numeri che al momento non preoccupano. (VareseNoi.it)