Fagioli Juve, perché restare: stima di Allegri, modulo e benedizione di Pirlo

Juventus News 24 SPORT

E la narrativa dell’affare Locatelli potrebbe vedere defilarsi Nicolò Fagioli che è da tempo immemore uno dei pupilli di Max Allegri.

Tre calciatori giovani (difensore classe 2022, ala classe 2001, centrocampista classe 2001) che hanno già calcato i campi di Serie A grazie ad Andrea Pirlo.

Nelle settimane passate si è parlato anche dei giovani bianconeri da girare al Sassuolo, uno tra i tre prescelti: Radu Dragusin, Felix Correia e Nicolò Fagioli. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Paulo Dybala al centro. Non più Cristiano Ronaldo ed altri dieci, ma Dybala ed altri dieci, o al massimo Dybala, Ronaldo ed altri nove. (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, secondo le ultime indiscrezioni potrebbe essere proprio lui il nuovo collaboratore tecnico di Allegri. E chissà che non possa davvero iniziare la propria carriera da tecnico partendo proprio dalla squadra che gli ha permesso di vincere tantissimo. (JuveLive)

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24. In caso di clamoroso addio, sarebbe il PSG l’unica possibilità di trasferimento: qualche contatto esplorativo c’è stato con il club francese, ma non si è andato oltre. (Calcio News 24)

Lo scambio sarebbe quasi una conseguenza naturale tra campo e bilancio, sempre aspettando quella scintilla necessaria per innescare tutto l'effetto domino: l'affondo del Real Madrid per Mbappé. (Corriere dello Sport.it)