Bonus Giardino: chi ne ha diritto e come ottenerlo - Trend-online.com

NEWS110 ECONOMIA

Il limite di spesa è di 10 mila euro in questo anno e di 5 mila euro negli altri due anni

La proroga del bonus giardini è stata ampliata non solo per il 2022, ma fino a fine 2024, come anche altri bonus come il bonus mobili.

Per beneficiare del bonus giardino è necessario che i lavori siano stati eseguiti dal 1° gennaio 2021 e fine 2021.

Il bonus mobili è stato prorogato come il bonus giardini fino a fine 2024. (NEWS110)

Su altre testate

I lavori agevolati per cui è possibile usufruire del bonus riguardano quelli effettuati per eliminare le barriere architettoniche, come ascensori e montacarichi, e quelli per realizzare strumenti idonei a favorire la mobilità interna ed esterna delle persone affette da disabilità. (Design Mag)

Questo bonus può essere utilizzato per lavori in aree verdi, sia in giardini che in terrazzi o balconi. Leggi anche: Bonus giardini, animali e musica: i “piccoli” che piacciono agli italiani. Inutile dire che i pagamenti vanno fatti con modalità tracciabile, altrimenti non si potrà usufruire del bonus (iLoveTrading)

Tuttavia, per quanto riguarda la fascia tra i 15 mila e i 28 mila euro sono previste delle eccezioni. Bonus Irpef da 100 euro, la misura è stata prorogata anche nel 2022 ma con alcune modifiche sostanziali. (Scuolainforma)

Bonus verde: chi può richiederlo. Ma chi può usufruire di questo bonus? Si tratta di una detrazione Irpef del 36% sulle spese sostenute per vari tipi di lavori nelle aree verdi di edifici e unità immobiliari. (greenMe.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr