L’Udinese pensa a lasciare la Dacia Arena: “Pronti a togliere il disturbo”

Fiorentina.it SPORT

Siamo pronti a recuperare progetti antichi e togliere il disturbo andando da un’altra parte” ha spiegato Rigotto.

“Chiederemo la risoluzione dell’accordo, pronti a togliere il disturbo”

Pronti ad andare via”. L’Udinese vuole lasciare la Dacia Arena.

“L’Udinese la ritiene la goccia che fa traboccare il vaso.

Posizione forte del club dopo i rilievi dell’Anac: “E’ la goccia che fa traboccare il vaso. (Fiorentina.it)

Su altri giornali

Il Club chiederà, inoltre, il rimborso di 48.530.000 euro, somma pari alle spese sostenute per i lavori di abbattimento e ristrutturazione dell'impianto. Contemporaneamente, la società si impegna ad individuare un'area alternativa per la costruzione di un nuovo stadio, riprendendo in esame le pratiche a suo tempo avviate. (la Repubblica)

Vi siete informati sul significato identitario e universale di quel nome, monumento alla rinascita, al coraggio e al cuore di un popolo? I simboli non si toccano, si rispettano e basta. (Il Messaggero Veneto)

Una somma ben lontana dai 48,5 milioni rivendicati oggi dall’Udinese. E per quegli interventi l’Anac ha “bacchettato” il Comune ritenendo che non abbia vigilato come doveva (Il Messaggero Veneto)

Il Comune ora resta in attesa delle mosse della società: l'eventuale risoluzione del contratto non potrà che passare per un accordo tra le parti. E i tifosi rimangono con l'interrogativo: dove giocherà la squadra friulana a partire dal prossimo campionato? (TGR – Rai)

Ha le idee chiare l'Udinese, dopo che l'Anac aveva rilevato presunte irregolarità nella gestione dell' impianto. E in una nota aggiunge: "Questa decisione giunge anche a seguito delle pretestuose e reiterate contestazioni subite in questi ultimi anni dall'Udinese Calcio. (Rai Sport)

Mi ero esposto con Luigi Brugnaro per la possibilità di ospitare il Venezia in caso di indisponibilità del Penzo, è vero E poi si chiede: se l'Udinese decidesse di abbandonare lo stadio 'Friuli' già dalla prossima stagione, dove potrebbe giocare? (Udinese Blog)