Paganini (Raisport): "Per età e rendimento Szczesny la Juventus doveva fare operazione Donnarumma"

Paganini (Raisport): Per età e rendimento Szczesny la Juventus doveva fare operazione Donnarumma
Tutto Juve SPORT

La Juventus sarebbe disponibile a salire ad 8+2 di bonus

Il calciatore vorrebbe 12 milioni di euro, 15 era la richiesta originale.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione ci sarebbe un pò di differenza tra quanto richiede Paulo Dybala e quanto offre la Juventus.

(Tutto Juve)

Su altri media

Senza dimenticare che la scelta rossonera è stata anche un segnale per il nostro calcio, troppo spesso ostaggio di potenti manager. Juventus, si accende il caso Szczesny. (TUTTO mercato WEB)

Ad evidenziarlo è la redazione de 'La Stampa', secondo cui, con Donnarumma, "la Juventus avrebbe fatto un altro passo lungo e senza nemmeno certezze a lungo termine". I dubbi su Wojciech Szczesny sono stati sollevati da alcuni tifosi bianconeri, delusi dall'operato del portiere polacco dopo le sfide di campionato contro Udinese, Empoli e Napoli. (AreaNapoli.it)

Senza dimenticare che la scelta rossonera è stata anche un segnale per il nostro calcio, troppo spesso ostaggio di potenti manager. E riflettere sulla poca fortuna che la Juve ha con i portieri stranieri (Tutto Napoli)

Milan, Donnarumma: “Oggi sono a Parigi e sono ben contento”

L’estremo difensore della Nazionale italiana ha fatto il suo esordio proprio nell’ultima sfida del campionato francese: la suggestione potrebbe essere l’ex Real Madrid con l’assalto a giugno visto che vuole giocare con continuità e non alternarsi con l’ex portiere del Milan. (Calciomercatonews.com)

Il portiere dell'Italia ha disputato la sua prima gara da titolare nel 4-0 contro il Clermon, centrando così un prezioso shut-out. Al termine dell'incontro il 22enne si è anche espresso a proposito del Milan, suo ex club, infastidendo con le sue dichiarazioni i tifosi rossoneri sui social network. (Ticinonline)

Ecco le sue parole ad Amazon Prime Video: "La mia prima partita è stata un po’ speciale. Il classe 1999 ha parlato delle sensazioni dopo l'esordio e si è detto felice di aver lasciato la squadra rossonera. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr