Lega Spoleto: "Vicinanza degli esponenti nazionali al territorio"

Lega Spoleto: Vicinanza degli esponenti nazionali al territorio
Spoleto Oggi INTERNO

nella frazione di Madonna di Baiano, ha dimostrato molta attenzione e disponibilità verso questa realtà del nostro territorio

Lega Spoleto: “Vicinanza degli esponenti nazionali al territorio”. “Siamo felici e soddisfatti per la due giorni in cui Spoleto è stata assoluta protagonista.

Matteo Salvini e lunedì con la presenza del sottosegretario al Lavoro e alle politiche sociali, Tiziana Nisini”.

Questa la nota con cui il referente Lega Spoleto, Andrea Borgotti a nome di tutta la sezione, commenta la visita di Matteo Salvini e del Sottosegretario Tiziana Nisini. (Spoleto Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Ciò che Zaia non dice, ma forse pensa, è che queste divisioni non verranno riassorbite facilmente dalla Lega. Lasceranno un segno nel partito e anche nella sua capacità, soprattutto nelle regioni del Nord, raccogliere consensi soprattutto nel mondo moderato (Il Gazzettino)

Così l’ex premier e leader del M5S, Giuseppe Conte, ospite di Quarta Repubblica su Rete4. “I decreti sicurezza mi furono portati da Salvini e discutemmo molto, per me c’erano delle cose inaccettabili e venne modificato. (Imola Oggi)

Ecco qui di seguito gli orari e gli appuntamenti: (L'Opinionista)

Ras del trasformismo folgorati dalla Lega la pesca a strascico di Salvini in Sicilia

Matteo Salvini, segretario federale della Lega, ha toccato ieri Assisi a sostegno delle forze di centrodestra e delle lista civica che propongono candidato sindaco Cosimetti. Appuntamento in Piazza Matteotti (ore 11. (LA NAZIONE)

Così il leader della Lega, Matteo Salvini, durante una iniziativa elettorale nella periferia nord di Roma - Advertisement -. - Advertisement -. AgenPress – “Gli indecisi a Roma li convinciamo con i fatti: dove governa la Lega la differenziata è al 90%, la tassa sui rifiuti è tra le più basse d’Italia. (Agenpress)

Leggi la notizia integrale su: La Repubblica - Sicilia. Il post dal titolo: «Ras del trasformismo folgorati dalla Lega la pesca a strascico di Salvini in Sicilia» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Sicilia Francesco Scoma potrebbe essere il prossimo in transito. (GeosNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr